Sul proprio profilo ufficiale Twitter, Ryan Reynolds ha svelato la data di uscita di Deadpool 3 e ha comunicato, con grande sorpresa di tutti, che Hugh Jackman riprenderà il ruolo di Wolverine. Deadpool 3 sarà nei cinema il 6 settembre 2024: si aggiunge quindi alle uscite Marvel del 2024.
Difficile tenere la mia bocca chiusa su questo.
Cannot get X.com oEmbed
Rinviate quindi le ricerche di un nuovo Wolverine, dato che almeno per un'altra volta Hugh Jackman tornerà a vestire i panni del mutante con gli artigli in adamantio. L'ultima volta che lo si è visto è stato nel 2017 nel film Logan - The Wolverine. In questo film diretto da James Mangold Wolverine trovava la morte in un futuro molto lontano. Quindi si pensa che Deadpool 3 sarà ambientato nel presente del Marvel Cinematic Universe.
Nel video si vede Ryan Reynolds che si aggira per la foresta dove è stato seppellito Wolverine nel film di James Mangold. Ritengo improbabile che nel film si veda Deadpool resuscitare Logan. Quindi Hugh Jackman dovrà rifarsi i muscoli e mettersi in forma per partecipare al film Deadpool 3. E anche probabile che Hugh Jackman possa fare solo un cameo o una piccola parte, anche se - vista l'importanza dell'annuncio - penso che Jackman avrà un vero ruolo all'interno del terzo film dedicato al mercenario chiacchierone. In caso contrario, la produzione e Ryan Reynolds (che è anche sceneggiatore) avrebbero conservato la sorpresa per il pubblico in sala.
Sembra che questo annuncio non sia stato preso benissimo dal regista di Logan - The Wolverine James Mangold!
Wolverine amico o nemico?
Il tono di Deadpool 3 non penso che cambierà rispetto ai due capitoli precedenti. Ryan Reynolds manterrà quasi certamente il tono di sfida tra i due personaggi vissuto a distanza sia dai due attori nella vita reale (ma sempre per scherzo) e quello vissuto dai due personaggi proprio in Deadpool 2 e nel film meno fortunato (e meno bello) X-Men le origini - Wolverine.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!