Il regista di Logan non ha preso bene il ritorno di Hugh Jackman in Deadpool 3 [VIDEO]

Scopri cosa ha detto James Mangold, il regista di Logan - The Wolverne, sul ritorno di Hugh Jackman nei panni del mutante in Deadpool 3.

Immagine di Il regista di Logan non ha preso bene il ritorno di Hugh Jackman in Deadpool 3 [VIDEO]
Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nel 2017 la campagna promozionale del film Marvel dal titolo Logan - The Wolverine, prodotto da 20th Century Fox, spingeva l'hashtag #OneLastTime ossia un'ultima volta. Questo perché Hugh Jackman aveva deciso di mettere fine alla sua esperienza come Wolverine sul grande schermo. Di fatto il personaggio mutane di Logan è stato il primo che l'attore australiano ha interpretato al cinema, vincendo il casting nel 2000 per il film X-Men di Bryan Singer. Quindi la volontà sua e quella del regista James Mangold era quella di seppellire in senso figurato ma anche in senso letterale il personaggio di Wolverine.

Adesso, a fine settembre 2022, dopo 5 anni dal film Logan - The Wolverine Ryan Reynolds ha annunciato con un video che Hugh Jackman riprenderà il ruolo del mutante degli X-Men in Deadpool 3 (nei cinema a settembre 2024). James Mangold, che probabilmente non era a conoscenza della cosa, ha pubblicato (forse) istintivamente una scena molto significativa sul proprio account Twitter.

Il tweet, che potete vedere qui sotto, non ha nessun commento ma è chiaro che la scena del film di Mangold parla da sé. È come se dicesse: "Guardate che Logan è morto e l'ho ucciso io nel mio film"

Molti utenti hanno notato una nota polemica nel video di James Mangold, a tal punto che il regista ha dovuto scrivere un secondo tweet con un commento esplicito per negare il pensiero "maligno" dei fan. James Mangold ha scritto:

Oh mio Dio! Calmatevi tutti. Sto scherzando! Sto bene! LOGAN ci sarà sempre. Multiverso o prequel, viaggio nel tempo o buchi neri, canon o non canon o anche senza una logica, non vedo l'ora di vedere quale follia i miei cari amici @VancityReynolds e @RealHughJackman stanno preparando!

James Mangold ha inserito una scena del film dal titolo Ancora 48 ore, sottolineando che Wolverine tornerà per un'altra volta (sarà l'ultima?).

Deadpool 3 sarà nei cinema il 6 settembre del 2024 ed è quindi in lista nelle uscite Marvel 2024.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!