Il regista di Logan non ha preso bene il ritorno di Hugh Jackman in Deadpool 3 [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nel 2017 la campagna promozionale del film Marvel dal titolo Logan - The Wolverine, prodotto da 20th Century Fox, spingeva l'hashtag #OneLastTime ossia un'ultima volta. Questo perché Hugh Jackman aveva deciso di mettere fine alla sua esperienza come Wolverine sul grande schermo. Di fatto il personaggio mutane di Logan è stato il primo che l'attore australiano ha interpretato al cinema, vincendo il casting nel 2000 per il film X-Men di Bryan Singer. Quindi la volontà sua e quella del regista James Mangold era quella di seppellire in senso figurato ma anche in senso letterale il personaggio di Wolverine.

Adesso, a fine settembre 2022, dopo 5 anni dal film Logan - The Wolverine Ryan Reynolds ha annunciato con un video che Hugh Jackman riprenderà il ruolo del mutante degli X-Men in Deadpool 3 (nei cinema a settembre 2024). James Mangold, che probabilmente non era a conoscenza della cosa, ha pubblicato (forse) istintivamente una scena molto significativa sul proprio account Twitter.

Advertisement

Il tweet, che potete vedere qui sotto, non ha nessun commento ma è chiaro che la scena del film di Mangold parla da sé. È come se dicesse: "Guardate che Logan è morto e l'ho ucciso io nel mio film"

Molti utenti hanno notato una nota polemica nel video di James Mangold, a tal punto che il regista ha dovuto scrivere un secondo tweet con un commento esplicito per negare il pensiero "maligno" dei fan. James Mangold ha scritto:

Oh mio Dio! Calmatevi tutti. Sto scherzando! Sto bene! LOGAN ci sarà sempre. Multiverso o prequel, viaggio nel tempo o buchi neri, canon o non canon o anche senza una logica, non vedo l'ora di vedere quale follia i miei cari amici @VancityReynolds e @RealHughJackman stanno preparando!

James Mangold ha inserito una scena del film dal titolo Ancora 48 ore, sottolineando che Wolverine tornerà per un'altra volta (sarà l'ultima?).

Advertisement

Deadpool 3 sarà nei cinema il 6 settembre del 2024 ed è quindi in lista nelle uscite Marvel 2024.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...