Deadpool su Twitter segue un solo curioso profilo

Autore: Agnese Rodari ,

Il carattere parodistico tipico di Deadpool non si ferma nemmeno sulla presentazione del profilo Twitter Deadpool Movie, che si presenta con una particolare descrizione:

Ufficiale account del Deadpool Cinematic Universe. Non un account parodia. (Beh, non tecnicamente).

Advertisement

Il profilo Twitter del mercenario chiacchierone più irreverente di sempre nasconde un buffo dettaglio per gli occhi più attenti. Infatti, se l'account Twitter di Deadpool è seguito da ben più di 1 milione di altri profili, è anche vero che esso ne segua un profilo soltanto. Cliccando su questo curioso unico profilo, è esilarante scoprire a chi appartenga, ovvero all'account ufficiale di Hello Kitty.

Image not found 

Hello Kitty è entrata nel mirino di Deadpool su Twitter anche tramite una conversazione avviata da Chris Evans aka Captain America, quando ha elogiato il film di Deadpool tramite in tweet entusiastico del 2016. Evans ha ricevuto risposta da Robert Downey Junior aka Iron Man, che ha scritto:

Fammi sapere quando Rogers ti farà espellere per tutte le parolacce che dici!

Ryan Reynold aka Deadpool non ha tardato a rispondere a RDJ, scherzando sul fatto che sanno entrambi che non ci si può fidare di Deadpool, accompagnando la frase con l'hashtag "team hello kitty".

Advertisement

 

Il mercenario chiacchierone è solito a infrangere la quarta parete nei suoi due film, cosa che accomuna Deadpool a She-Hulk nella recente serie Marvel She-Hulk: Attorney at Law.

Hello Kitty nel film Deadpool

Nel primo film di Deadpool del 2016 era presente una citazione a brand del gattino, quando Deadpool dimentica nel taxi del suo amico Dopinder lo zaino che conteneva le sue pistole, che riconosciamo essere proprio uno zaino di Hello Kitty. Nella scena, Deadpool stava andando a salvare la sua amata Vanessa, insieme a Colosso e Testata Mutante Negasonica.

Advertisement

Image not found 

Deadpool 3

I fan fremono nel poter vedere interagire il mercenario chiacchierone insieme a in Deadpool 3 insieme a Wolverine, il mutante dagli artigli di adamantio già visto nei precedenti film del franchise di X-Men. Chissà se questo simpatico elemento di Hello Kitty torni anche in questo futuro e atteso film?

Advertisement

Prodotto Consigliato

Marvel Pigiama Uomo, Pigiami Due Pezzi con Magliette Deadpool E Pantaloni in Cotone, M-L-XL-2XL, Abbigliamento Ufficiale Avengers, Idee Regalo Uomo (XL, Rosso)

 

Deadpool e Deadpool 2 sono disponibili per la visione sulla piattaforma streaming Disney+.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...