Dopo essere stato Deadpool per tre lungometraggi sembra che Ryan Reynolds possa essere pronto anche a scrivere le storie del popolare character Marvel. Secondo quanto è stato rivelato dai siti d'oltreoceano Ryan Reynolds ha pronto un fumetto di Deadpool che sarà pubblicato nel 2025.
A parlarne è stato il creatore del personaggio, Rob Liefeld, che ha dichiarato:
Sto consegnando Deadpool Team-Up #5 in ritardo, avrò finito in pochi giorni. E tutto ciò arriva dopo il ritardo gigantesco sul quarto albo. Inoltre, posso aggiungere che per anni ho chiesto a Ryan Reynolds di scrivere una storia su Deadpool, ma senza successo. E, alla fine, Sembra che ne arriverà una nel 2025!
L'idea che l'interprete principale di Deadpool possa realizzare una storia sul personaggio si unisce ad altre situazioni che hanno portato ad incroci del genere. Sempre restando nel mondo Marvel, anni fa il regista J.J. Abrams scrisse assieme al figlio una storia di Spider-Man che divenne una miniserie.
Deadpool & Wolverine: quanto ha incassato il film?
Deadpool & Wolverine si è rivelato essere un grande successo, capace di superare il miliardo d'incassi, e con Ryan Reynolds e Hugh Jackman inseriti all'interno del Marvel Cinematic Universe per la prima volta. Secondo quanto è stato rivelato da Ryan Reynolds il film non si sarebbe potuto fare se lo stesso Hugh Jackman non avesse espresso il suo interesse per la partecipazione al progetto. Sia Reynolds che Shawn Levy non avevano un'idea precisa su come arrivare alla realizzazone di Deadpool 3, ma l'interesse di Jackman ha fatto vedere loro subito la direzione da prendere.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!