Disney+ cancella una nota serie TV dopo una sola stagione

Autore: Francesca Musolino ,

Quando si tratta di serie TV c'è sempre il fatidico momento di attesa per eventuali rinnovi che purtroppo non sempre arrivano. É il caso dello spettacolo Il mistero dei Templari - La serie, spin-off degli omonimi film con Nicolas Cage, che è stato cancellato da Disney+ dopo una sola stagione.

Advertisement

La notizia della cancellazione de Il mistero dei Templari - La serie è stata pubblicata in esclusiva da Deadline, ma non sono state rese note le motivazioni di tale scelta. Tuttavia è probabile che Disney+ ha preferito non rinnovare la serie TV in quanto dopo la sua uscita non ha ricevuto grandi consensi positivi sia dalla critica sia dal pubblico.

Il mistero dei Templari - La serie prodotta da ABC Signature, è stata trasmessa su Disney+ a dicembre 2022 con un ciclo di dieci episodi. La storia è incentrata sul personaggio di Jess interpretata da Lisett Olivera, che parte all'avventura alla ricerca delle sue origini e di risposte sulla sua famiglia.

Di cosa parla Il mistero dei Templari - La serie?

Lo spettacolo televisivo Il mistero dei Templari - La serie è legata all'omonima saga cinematografica con protagonisti principali Nicolas Cage, Sean Bean, Diane Kruger, Jon Voight e Justin Bartha. Nicholas Cage interpreta l'archeologo Ben Gates che dedica la sua vita alla ricerca del tesoro perduto dei Templari

Nella serie TV su Il mistero dei Templari la storia è invece incentrata su un'altra cacciatrice di tesori, Jess Valenzuela. Una giovane donna che sta provando a entrare nell'FBI e nel frattempo cerca di sbarcare il lunario in qualche modo. Jess lavora in un magazzino e un giorno il suo capo la incarica di trovare il proprietario di un deposito in affitto, che non viene pagato da tempo.

Advertisement

Il proprietario del locale si rivela essere proprio un ex agente dell'FBI di nome Peter Sadusky. L'uomo racconta a Jess che suo padre (morto quando lei era piccola) è legato a un misterioso tesoro perduto. Jess a quel punto parte all'avventura insieme ad alcuni amici, ma lungo la strada dovrà contendersi il prezioso bottino con la miliardaria Billie Pearce, a sua volta sulle tracce del tesoro.

Visto che purtroppo Il mistero dei Templari - La serie non avrà un seguito, nel caso non li abbiate ancora visti vi consigliamo 7 film simili da guardare tra cui Il mistero dei Templari con Nicolas Cage.

Prodotto Consigliato

Il mistero dei Templari Special Edition - 2 DVD

Imperdibile cofanetto in edizione speciale che racchiude le epiche gesta di Nicolas Cage nella saga cinematografica de Il mistero dei Templari.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Il mistero dei Templari - La serie di Jerry Bruckheimer Television, ABC Signature.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...