Disney+ ha svelato tutte le novità previste in uscita nel proprio catalogo a novembre 2020, riguardanti film, serie TV, cortometraggi e documentari. Se ad ottobre i titoli più attesi erano stati Nuvole e la seconda stagione di The Mandalorian, per il prossimo mese saranno diverse le nuove uscite sulla piattaforma streaming della casa di Topolino.
Tra le pellicole più attese troviamo #Noelle, commedia natalizia per tutta la famiglia con protagonista Anna Kendrick nei panni della figlia di Babbo Natale che, dopo che suo padre va in pensione e suo fratello sparisce nel nulla, è costretta a prendere in mano la situazione, e Black Beauty: Autobiografia di un cavallo, una moderna rivisitazione del classico intramontabile di Anna Sewell incentrato sulla commovente storia di un cavallo selvaggio libero nel West americano.
Per quanto riguarda invece i contenuti originali spiccano I Cavalieri di Castelcorvo, la nuova serie fantasy prodotta da The Walt Disney Company Italia con Stand By Me e che racconta le avventure di un gruppo di quattro amici, Ecco i Muppets, il primo show originale realizzato in esclusiva per Disney+ da Muppet Studios e che vede protagonisti i personaggi ideati da Jim Henson, e Marvel 616, serie antologica targata Marvel Studios che esplorerà in che modo questo universo abbia influenzato anche la nostra cultura.
Altre novità che andranno ad arricchire il catalogo Disney+ sono i classici film cult senza tempo di Bud Spencer e Terence Hill come Altrimenti ci arrabbiamo!, Io sto con gli ippopotami e Banana Joe. La casa di Topolino poi, dopo aver rilasciato la serie Talenti Spaziali targata National Geographic, ha annunciato il debutto di La vera storia di The Right Stuff: Uomini Veri, il nuovo documentario del regista vincitore dell'Emmy Tom Jennings basato sull'omonimo bestseller di Tom Wolfe.
Infine per quanto riguarda i cortometraggi originali ci sarà spazio per Il meraviglioso mondo di Topolino, una nuova serie di corti che seguiranno le simpatiche e bizzarre avventurose di Topolino e dei suoi migliori amici – Minni, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto, #Frozen: Le avventure di Olaf, il corto natalizio con i personaggi del classico animato del 2013, e The LEGO Star Wars Holiday Special, lo speciale animato che riunisce Rey, Finn, Poe, Chewbacca, Rose e i droidi per il giorno del Life Day.
A seguire potete consultare l'elenco completo delle nuove uscite di novembre 2020 sulla piattaforma streaming della casa di Topolino (in grassetto i titoli più rilevanti). Il catalogo è in continuo aggiornamento.
- Serie TV originali Disney+
- Serie TV
- Serie animate e film d'animazione
- Film
- Cortometraggi
- Documentari e reality show
- Coming soon su Disney+ a dicembre 2020
Serie TV originali Disney+
- I Cavalieri di Castelcorvo - Episodi da 1 a 12 - ogni venerdì dal 6 al 27 novembre
[tv id="111442"]
- #The Mandalorian 2 - Episodi dal 2 al 5 - ogni venerdì dal 6 al 27 novembre
- Ecco i Muppets (stagione 1) - 6 novembre
Serie TV
- #C'era una volta (stagioni 1-7) - 20 novembre
[tv id="39272"]
Serie animate e film d'animazione
/
Film
- Black Beauty: Autobiografia di un cavallo - 27 novembre
- Noelle - 27 novembre
[movie id="454467"]
- Stunt: Il cinema italiano - I film di Bud Spencer e Terence Hill (Banana Joe, Altrimenti ci arrabbiamo! e Io sto con gli ippopotami) - 27 novembre
Cortometraggi
- L'Era Natale - 6 novembre
- Frozen - Le avventure di Olaf - 6 novembre
[movie id="460793"]
- The LEGO Stars Wars Holiday Special - 17 novembre
- Il meraviglioso mondo di Topolino - 18 novembre
Documentari e reality show
- Marvel 616 (stagione 1) - 20 novembre
- La vera storia di The Right Stuff: Uomini Veri - 20 novembre
Coming soon su Disney+ a dicembre 2020
Quali sono i contenuti annunciati da Disney+ per dicembre 2020? Al momento tra le novità già svelate dalla casa di Topolino troviamo Soul, il film d'animazione diretto da Pete Docter e presentato in anteprima alla 15esima Festa del cinema di Roma.
Inizialmente la pellicola sarebbe dovuta uscire nelle sale cinematografiche, ma gli Studios Disney hanno poi deciso di rilasciarlo direttamente sulla piattaforma streaming (come già avvenuto per Mulan) e il debutto è previsto per il 25 dicembre. La trama ruota attorno a Joe Gardner, un insegnante di musica il cui sogno è suonare nel famoso jazz club di New York. Ma proprio quando finalmente sta per realizzare il suo desiderio, un imprevisto rovinerà i suoi piani.
[movie id="508442"]
Altro titolo in arrivo nel catalogo Disney+ nel mese di dicembre è WandaVision, la serie originale che unirà la fase 3 e la fase 4 del Marvel Cinematic Universe e sarà incentrata sui personaggi di Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany).
[tv id="85271"]
Se volete restare sempre aggiornati sulle nuove uscite e il palinsesto della piattaforma Disney+, potete consultare il catalogo qui.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!