Disney+ è pronto ad accogliere diverse novità a gennaio 2021, riguardanti film, serie TV originali, cortometraggi e documentari. Se a dicembre l'attesa è stata tutta per Soul, il nuovo film animato di Pete Docter, tra i principali titoli in arrivo nel prossimo mese spicca Wandavision, la prima serie originale prodotta dai Marvel Studios.
Grande attesa poi per l'uscita di Onward - Oltre la magia, l'emozionante e divertente pellicola d'animazione diretta da Dan Scanlon che racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti che, grazie alla magia, hanno la possibilità di vivere un giorno in più con il loro defunto padre. Tra i film in arrivo su Disney+ poi troviamo Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero, il terzo e ultimo capitolo della celebre saga fantasy tratta dai romanzi di C.S. Lewis.
Per quanto riguarda invece gli altri contenuti originali che arriveranno sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino, ci sarà Marvel Studios: Legends, la nuova serie antologica che ci offrirà una sorta di ripasso sulle storie dei diversi eroi e cattivi Marvel che saranno poi protagonisti delle prossime avventure in uscita su Disney+
Tra i nuovi cortometraggi che andranno ad arricchire il catalogo troviamo Pixar Popcorn, una collezione di brevi corti che vedranno alcuni dei celebri personaggi Pixar protagonisti di nuove e divertenti storie realizzate dai geniali animatori degli Studios Pixar. Altra nuova uscita molta attesa soprattutto dai più piccoli è la quarta stagione di PJ Masks - Super pigiamini, la serie animata basata sui libri di Romuald Racioppo.
Sempre a partire dal prossimo mese di gennaio, su Disney+ arriverà una speciale collezione contenente le pellicole cult più divertenti che vedono protagonisti i celebri Bud Spencer e Terence Hill. Tra i film scelti troviamo Lo chiamavano Trinità, Banana Joe, Io sto con gli ippopotami, Nati con la camicia e altre ancora.
Infine per tutti gli appassionati di documentari che hanno voglia di evadere dal freddo dell'inverno per sbarcare in meravigliosi luoghi esotici, sulla piattaforma arriveranno nuovi titoli targati National Geographic tra cui 700 squali, che ci mostrerà i comportamenti e le strategia di caccia dei re del mare, e Wild Uganda.
Se volete saperne di più, a seguire potete consultare l'elenco completo delle nuove uscite di gennaio 2021 sulla piattaforma streaming della casa di Topolino (in grassetto i titoli più rilevanti). Il catalogo è in continuo aggiornamento.
- Serie TV originali Disney+
- Serie animate e film d'animazione
- Film
- Cortometraggi
- Documentari e reality show
- Coming soon su Disney+ a febbraio 2021
Serie TV originali Disney+
- Wandavision - Episodi dal 1 al 3 - ogni venerdì a partire dal 15 gennaio
[tv id="85271"]
Serie animate e film d'animazione
- Onward - Oltre la magia - 6 gennaio
- PJ Masks - Super pigiamini (stagione 4) - Episodi dal 1 al 7 - 29 gennaio
Film
- I film di Bud Spencer e Terence Hill - dal 1 gennaio
- Le cronache di Narnia - Il viaggio del veliero - 29 gennaio
[movie id="10140"]
Cortometraggi
- Pixar Popcorn - 22 gennaio
Documentari e reality show
- 700 squali - 1 gennaio
- La legge degli squali - 1 gennaio
- A tavola con gli squali - 1 gennaio
- Marvel Studios: Legends - 8 gennaio
[tv id="114695"]
- Amelia Earhart: una vita in volo - 22 gennaio
- Wild Uganda - 22 gennaio
Coming soon su Disney+ a febbraio 2021
Quali sono i contenuti già svelati per il mese di febbraio 2021? Al momento non sono stati annunciati nuovi titoli, ma la grande novità in arrivo su Disney+ a partire dal prossimo 23 febbraio è senza dubbio Star.
Si tratta del nuovo servizio streaming che sarà parte integrante della piattaforma della Casa di Topolino e proporrà contenuti riservati ad un pubblico più adulto e firmati FX, ABC, Freeform, Searchlight e 20th Century Studios, oltre che Disney Television Studios.
Tra i titoli che saranno inclusi in questa sezione speciale spiccano serie TV molte amate quali Grey's Anatomy, Buffy L'Ammazzavampiri, Bones, The Resident e pellicole come Alien, la saga de Il pianeta delle scimmie, Deadpool, Die Hard e molte altre ancora.
Se volete restare sempre aggiornati sulle nuove uscite e il palinsesto della piattaforma Disney+, potete consultare il catalogo qui.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!