Terence Hill: la statua in resina di Infinite Statue è pazzesca

Autore: Matteo Garattoni ,

Questa statua di Trinità è un oggetto davvero raro e prezioso per i fan del cinema, soprattutto per coloro che amano i film di Bud Spencer e Terence Hill. Terence Hill di Infinite Statue, si distingue subito per la sua attenzione ai dettagli e la qualità straordinaria nella riproduzione del volto e delle espressioni dell'attore. La statua è dipinta a mano e rifinita con cura per garantire un risultato finale di alta qualità. Ogni pezzo è numerato e accompagnato da un certificato di autenticità. Per gli appassionati del cinema e i collezionisti, questa figura di Terence Hill rappresenta un'opportunità unica per arricchire la propria collezione con un oggetto di grande valore.

La statua di Terence Hill di Infinite Statue è realizzata in resina, un materiale solido e resistente, che conferisce all'opera un'ottima qualità e durabilità nel tempo. L'altezza del personaggio è di 31 cm, mentre con la base raggiunge i 35 cm. La base, dal diametro di 19 cm, garantisce stabilità e sicurezza all'oggetto. Il peso della statua è di circa 1,5 kg, rendendola un pezzo consistente e di valore.

Advertisement

Questa edizione limitata è composta da soli 500 pezzi al mondo, ognuno dei quali è accompagnato da un certificato di autenticità. La scultura è stata realizzata da Daniele "Danko" Angelozzi, mentre la colorazione è stata curata da Dario Barbera. L'art direction è stata affidata a Fabio Berruti e il production manager è Fabio Varesi. La statua è prodotta sotto licenza Paloma Production GmbH.

La disponibilità della statua è prevista per settembre 2023, rendendola un oggetto da collezione ancora più raro e prezioso per gli appassionati del cinema e i collezionisti. Il costo di questo capolavoro tutto made in Italy è di 359,50 € per la versione deluxe (disponibile a questo link) mentre 349,50 € per la versione normale (disponibile a questo link).

Mario Girotti, meglio conosciuto come Terence Hill, è l'iconico cowboy buono che, insieme a numerosi altri personaggi memorabili, ha animato le scene di molti film divertenti e indimenticabili. Insieme a Bud Spencer, Terence Hill forma il duo perfetto che ha portato al successo il Western all'italiana. I film con questi due protagonisti, antieroi spensierati e spesso irascibili in cerca di guai, hanno conquistato il pubblico grazie al loro umorismo, le gag, le scazzottate e le indimenticabili colonne sonore.

Advertisement

Immagine di Lo chiamavano Trinità...

Lo chiamavano Trinità... (1970)

22/12/1970 (it)
Azione, Commedia, Western,

Trinità, un pistolero pigro e indolente giunge in un villaggio dove ha la sorpresa di trovare suo fratello, nelle insolite vesti di sceriffo. In realtà costui,...

Immagine di Lo chiamavano Trinità...

Terence Hill è uno degli attori italiani più amati, capace di conquistare la simpatia e il sostegno dei fan e degli appassionati che lo seguono da sempre, sia che si trovi in sella a un cavallo o in bicicletta tra i vicoli di Gubbio.

Dopo il grande successo della statua 1/6 di Bud Spencer (ormai esaurita), molto apprezzata dai collezionisti, è finalmente arrivata la tanto attesa statua del suo compagno di avventure, Terence Hill. Questa rappresentazione di Terence Hill di Infinite Statue, mai vista prima, completerà la vostra collezione del duo più amato del cinema italiano e internazionale. Sporco, scanzonato e simpatico, ecco arrivare il pistolero più veloce del West.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...