Disney svela il trailer di Oceania 2: un'avventura oltre i confini del mare [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Disney ha pubblicato il trailer di Oceania 2, offrendo un primo sguardo al seguito del film d'animazione del 2016 dei Walt Disney Animation Studios. In uscita nei cinema americani per il Giorno del Ringraziamento, solo a novembre qui da noi, il sequel vede Auli'i Cravalho, che riprende il suo ruolo della protagonista, e Dwayne Johnson nei panni di Maui, il semidio mutaforma del vento e del mare. Potete guardare il trailer appena rilasciato di Oceania 2 qui sotto.

Il tanto atteso sequel si svolge tre anni dopo il primo film, che si concludeva con la tribù che andava oltre i confini del mare rompendo una "forzatura" del proprio villaggio.

Advertisement

A seguire la trama ufficiale.

Oceania 2 riunisce Vaiana e Maui, dopo tre anni, per un nuovo grande viaggio insieme a un gruppo di improbabili navigatori. Dopo aver ricevuto un inaspettato richiamo dai suoi antenati, Vaiana deve viaggiare verso i lontani mari dell'Oceania e in acque pericolose e dimenticate per un'avventura diversa da qualsiasi cosa abbia mai affrontato.

Annunciato per la prima volta nel 2020 come una serie animata per Disney+ prima di essere trasformato in un film di lungometraggio, Disney ha descritto Oceania 2 come un'animazione piena di musica ed epica. Dave Derrick Jr., un veterano dell'animazione che ha lavorato come artista degli storyboard su Oceania, Raya e l'ultimo drago, ed Encanto, fa il suo debutto alla regia nel seguito del film originale che ha approfondito il suo legame con le radici samoane della sua famiglia. Ecco cosa ha dichiarato (via Comicbook)

Lavorare su Oceania è stato un dono, sia personalmente che professionalmente. Il film Oceania ha catturato e condiviso lo spirito della Polinesia con il mondo, ha detto Derrick quando è stato annunciato come regista nel 2022. Sono onorato di continuare la sua storia e di celebrare le ricche e belle culture delle Isole del Pacifico.

Advertisement

Quando esce al cinema Oceania 2

Oceania 2 sarà nei cinema italiani dal 27 novembre 2024. 

Il primo film si può guardare su Disney+

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...