La quindicesima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 vedrà una sfida attesissima che promette di dare grande spettacolo. Stiamo parlando della partita di anticipo di venerdì 6 dicembre 2024, ovvero Atalanta - Milan che si giocherà allo Gewiss Stadium di Bergamo con il calcio d'inizio fissato alle ore 20:45.
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini punta alla vetta della classifica, spinta dall'entusiasmo dopo l’ultima vittoria contro la Roma. Un successo permetterebbe loro di scavalcare temporaneamente il Napoli di Conte. Il Milan di Paulo Fonseca, invece, sembra essere ritornato in carreggiata e una eventuale vittoria significherebbe avvicinarlo alla lotta Scudetto.
Probabili formazioni
Per quanto riguarda l'Atalanta dovrebbe essere confermato il modulo 3-4-1-2 con un tridente di difesa composto da Kossounou, Hien e Kolasinac. Al centrocampo spazio per Bellanova e Ruggeri sulle fasce con de Roon ed Ederson al centro. Attacco con Lookman e Retegui supportati da De Ketelaere sulla trequarti.
Milan che invece dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1 con Emerson Royal, Gabbia, Thiaw e Theo Hernandez in difesa, Fofana e Musah al centrocampo e infine Pulisic, Reijnders e Leao sulla trequarti dietro la punta Morata.
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata
Dove vedere la partita?
Atalanta - Milan si giocherà venerdì 6 dicembre con fischio d’inizio ore 20:45. Il match sarà trasmesso in co-esclusiva su DAZN e Sky. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box. DAZN è attivabile anche dalla sezione 'Prime Video Channels' su Amazon Prime Video.
Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. La partita è trasmessa anche da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Agli abbonati Sky è riservato il servizio streaming Sky Go oppure chi è abbonato a NOW potrò anche sfruttare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!