La nona giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 vedrà un'interessante partita nel pomeriggio di sabato 26 ottobre 2024. Stiamo parlando del match Bologna - Milan che si giocherà allo Stadio Dall'Ara di Bologna con fischio iniziale atteso alle ore 18:00.
A Bologna si sfidano due squadre reduci dagli impegni in UEFA Champions League. Il Milan ha conquistato la sua prima vittoria europea della stagione superando per 3-1 il Bruges, una vera boccata d'ossigeno per Paulo Fonseca che ha saputo sfruttare al meglio i cambi in una gara insidiosa. Il Bologna, invece, esce sconfitto dall'Inghilterra, battuto 2-0 dall’Aston Villa di Emery. La classifica in Europa non sorride ai rossoblù, con solo un punto in tre partite. Vincenzo Italiano spera in un riscatto in campionato, dove i numerosi pareggi (ben sei nelle prime otto gare) frenano l'ascesa della squadra. Il Milan, invece, mira a confermarsi in vetta, intensificando la pressione su Juventus, Inter e Napoli.
Probabili formazioni
Italiano cercherà di mantenere una formazione rodata per provare a invertire il trend negativo delle ultime settimane. In attacco spazio a Orsolini e Ndoye ai lati di Castro nel tridente offensivo, con Dallinga che parte ancora dalla panchina. A centrocampo è aperto il ballottaggio tra Fabbian e Urbanski per sostituire l’infortunato Aebischer, e per fare compagnia a Freuler e Moro mentre in difesa Lykogiannis parte favorito su Miranda insieme a Posch, Beukema e Casale.
Fonseca potrebbe decidere di escludere nuovamente Leao, lasciando spazio a un Okafor molto ispirato, pronto a completare il tridente offensivo con Pulisic e Chukwueze alle spalle di Morata. Con Theo Hernandez indisponibile, spazio a Terracciano, mentre in difesa Thiaw è favorito su Gabbia per affiancare Tomori ed Emerson.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Lykogiannīs; Urbański, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Ndoye.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Tomori, Thiaw, Terracciano; Fofana, Loftus-Cheek; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Morata.
Dove vedere la partita?
La partita tra Bologna e Milan si giocherà sabato 26 ottobre alle ore 18:00. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.
Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!