Dove vedere Bologna - Monaco in TV e streaming e probabili formazioni

Immagine di Dove vedere Bologna - Monaco in TV e streaming e probabili formazioni
Autore: Giovanni Arestia ,

È già iniziato il tanto discusso nuovo formato della UEFA Champions League che vedrà 36 squadre competere in un unico girone stile campionato e che determinerà chi potrà accederà alla fase a eliminazione diretta, partendo dagli ottavi di finale. La quarta giornata vedrà la partita tra Bologna e Monaco attesa per martedì 5 novembre alle ore 21:00 allo Stadio Renato Dall'Ara di Bologna. 

Advertisement

Il Bologna di Vincenzo Italiano affronta il Monaco in casa con l’obiettivo di migliorare il cammino europeo. L'unico punto conquistato finora, nel pareggio contro lo Shakhtar Donetsk, non basta a tenere vive le speranze di accesso ai Playoff relegando la squadra italiana tra le ultime in classifica. Al contrario il Monaco ha iniziato in modo decisamente brillante riuscendo a battere anche il Barcellona e accumulando 7 punti nelle prime tre partite consolidandosi nelle posizioni di vertice.

Probabili formazioni

Classico dubbio in attacco per il Bologna, con Castro e Dallinga a contendersi il ruolo di punta centrale, mentre in difesa Casale appare in vantaggio su Lucumì. Il resto dovrebbe essere confermato quindi difesa a quattro con Posch, Beukema e Miranda insieme a Casale, centrocampo con Freuler, Moro e Orsolini e attacco con Fabbian e Dominguez a fare compagnia ai sopracitati contendenti al ruolo.

Il Monaco schiera a centrocampo l'ex juventino Zakaria insieme a Camara, mentre in avanti Embolo sarà supportato da Ben Seghir, Minamino e Akliouche. Il quartetto di difesa, invece, sarà composto da Vanderson, Kehrer, Singo e Caio Henrique.

Advertisement

Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Dominguez; Castro.

Monaco (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Kehrer, Singo, Caio Henrique; Zakaria, Camara; Ben Seghir, Minamino, Akliouche; Embolo.

Dove vedere la partita?

Bologna - Monaco si giocherà martedì 5 novembre con fischio d’inizio ore 21:00. Il match non sarà trasmesso in chiaro e secondo gli accordi intrapresi, sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (254). 

Advertisement

Agli abbonati Sky è riservato il servizio streaming Sky Go oppure chi è abbonato a NOW potrò anche sfruttare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita.

Abbonati a NOW Premium

Le altre partite delle italiane

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!