È già iniziato il tanto discusso nuovo formato della UEFA Champions League che vedrà 36 squadre competere in un unico girone stile campionato e che determinerà chi potrà accederà alla fase a eliminazione diretta, partendo dagli ottavi di finale. La quarta giornata vedrà il match tra Real Madrid e Milan atteso per martedì 5 novembre alle ore 21:00 allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid.
Il Real Madrid di Carlo Ancellotti si presenta alla sfida con 6 punti nelle ultime tre partite, tra cui l'ultima vittoria contro il Borussia Dortmund, che ha in parte riscattato la sconfitta contro il Lille. I blancos non hanno giocato in campionato, poiché la partita contro il Valencia è stata rinviata a causa della tragica alluvione che ha colpito la città spagnola. I rossoneri di Paulo Fonseca, invece, arriva in Spagna carico del successo contro il Monza in campionato e con i primi tre punti in Champions League ottenuti contro il Club Brugge. La partita sarà tutt'altro che semplice e per il Milan sarà un impegno fondamentale per sperare di proseguire il sogno europeo.
Probabili formazioni
Il Real Madrid si prepara a scendere in campo con la rosa quasi al completo. In attacco dovrebbe esserci il tridente stellare delle grandi occasioni composto da Bellingham, Mbappé e Vinicius. Al centrocampo confermati Valverde, Tchouameni e Camavinga, mentre Vazquez viene confermato sulla destra in sostituzione dell’infortunato Carvajal insieme a Rudiger, Militao e Mendy.
Il Milan, invece, dovrebbe partire con Leao titolare a sinistra, Chukwueze a destra e Pulisic in appoggio al grande ex Morata. Centrocampo che si completa con Fofana e Reijnders e difesa a quattro con Emerson Royal, Gabbia, Tomori e Theo Hernandez.
Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Rudiger, Militao, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Mbappé, Vinicius
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Leao; Morata
Dove vedere la partita?
Real Madrid - Milan si giocherà martedì 5 novembre con fischio d’inizio ore 21:00. Il match non sarà trasmesso in chiaro e secondo gli accordi intrapresi, sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
Agli abbonati Sky è riservato il servizio streaming Sky Go oppure chi è abbonato a NOW potrò anche sfruttare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita.
Le altre partite delle italiane
- Lille - Juventus
- Bologna - Monaco
- Stoccarda - Atalanta
- Inter - Arsenal
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!