La Serie A Enilive non si arresta mai e allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano arriva il recupero della 19ª giornata con il match tra Inter e Bologna. La partita si giocherà mercoledì 15 gennaio con il fischio d'inizio atteso alle 20:45.
L'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna dopo il rinvio per la Supercoppa Italiana persa in finale contro il Milan. I nerazzurri, comunque, hanno raggiunto la seconda posizione nonostante due partite in meno e scendono in campo in casa dopo un'importante vittoria contro il Venezia. Il Bologna di Vincenzo Italiano, invece, è alla ricerca del riscatto dopo il pareggio contro la Roma avvenuto nei minuti finali e la voglia di continuare a sognare l'Europa.
Probabili formazioni
I nerazzurri dovranno fare a meno di Calhanoglu e Mkhitaryan, quindi il centrocampo nerazzurro sarà formato da Barella, Asllani e Zielinski, con Dumfries e Dimarco sulle fasce. In attacco, Thuram è favorito per partire titolare accanto a Lautaro Martinez, mentre in difesa Pavard sembra in vantaggio su Darmian per completare la linea a tre con de Vrij e Bastoni.
Il Bologna, senza lo squalificato Lucumí, schiererà Erlic accanto a Beukema al centro della difesa, con Holm e Miranda sulle fasce. Pobega, rientrato dalla squalifica, è favorito su Ferguson per affiancare Freuler a centrocampo. In attacco, Orsolini, Ndoye e Dominguez si contendono il posto con Odgaard a supporto di Castro.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Erlic, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Castro
Dove vedere la partita?
La partita tra Inter e Bologna si giocherà mercoledì 15 gennaio alle ore 20:45. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.
Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!