Dove vedere Inter - Napoli in TV e streaming e probabili formazioni

Dodicesima giornata di Serie A Enilive che si chiude con un big match di alta classifica che vede come protagonisti Inter e Napoli.

Autore: Giovanni Arestia ,

La dodicesima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 si giocherà a pochissimi giorni dalle competizioni europee e tra le partite più interessanti spicca la sfida per il vertice della classifica tra Inter e Napoli che chiuderà anche la giornata di campionato. Il big match infatti si giocherà domenica 10 novembre 2024 allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro a Milano con fischio iniziale atteso alle ore 20:45.

I padroni di casa allenati da Simone Inzaghi stanno vivendo un momento di grande forma sia in campionato che in Europa. I nerazzurri, infatti, non perdono in campionato da 5 giornate, ovvero dal Derby contro il Milan, e in UEFA Champions League non hanno perso neanche una partita e, da non sottovalutare, non hanno subito neanche un gol. Il Napoli di Antonio Conte non è da meno, con ben 9 risultati positivi consecutivi bloccati solo dalla brutta sconfitta contro l'Atalanta nell'ultima giornata. Entrambe le compagini, quindi, cercheranno i preziosi tre punti per puntare o rimanere ancorati alla prima posizione. 

Probabili formazioni

Per quanto riguarda i nerazzurri, in difesa dovrebbero rientrare Acerbi e Bastoni per completare il reparto con Pavard. A centrocampo tornano i titolari, ovvero Barella, Dimarco, Calhanoglu e Mkhitaryan con un ballottaggio aperto tra Dumfries e Darmian, leggermente favorito. In attacco, Taremi partirà dalla panchina, lasciando spazio al duo Thuram-Lautaro.

Per il Napoli, invece, pochi dubbi: in difesa schiererà Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera. In mediana, Lobotka potrebbe partire titolare se recuperato, altrimenti spazio a Gilmour accanto a McTominay e Anguissa. In avanti, Politano è favorito su Neres per affiancare Lukaku e Kvaratskhelia.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries/Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; McTominay, Lobotka/Gilmour, Anguissa; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia

Dove vedere la partita?

La partita tra Inter e Napoli si giocherà domenica 10 novembre alle ore 20:45. Sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box.

Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il pacchetto "Zona DAZN" potranno vedere la partita anche sul canale 214 di Sky.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!