Dragon Ball Daima - La nuova sinossi dell'anime

Autore: Davide Mirabello ,

Online è stata pubblicata una nuova sinossi di Dragon Ball Daima, l'anime che sarà disponibile entro questo 2024, e che cade per il 40esimo anniversario della saga di Akira Toriyama. Si tratta di una storia che intende riportare i personaggi dell'universo narrativo alle origini.

Ecco la nuova sinossi di Dragon Ball Daima:

Il nuovo anime vede coinvolto lo stesso creatore Akira Toriyama, che ha lavorato sia alla storia, che al design dei personaggi. Il titolo uscirà per il 40° anniversario della serie originale di Dragon Ball, pronto a soddisfare le già altissime aspettative dei fan.

In queste righe è sottolineato il coinvolgimento diretto di  Akira Toriyama, ed il fatto che Dragon Ball Daima intende celebrare nella maniera più degna i 40 anni dalla pubblicazione delle prime storie con i personaggi del popolarissimo universo narrativo. Del resto, lo stesso mangaka aveva parlato fin dall'inizio del suo diretto coinvolgimento in questo progetto. L'idea di omaggiare la serie in questo modo sembra essere un vero e proprio ritorno alle origini. 

Un omaggio per i 40 anni di Dragon Ball

Dragon Ball Daima nasce dalla mente di Akira Toriyama, ed è un'idea originale che non ha a che fare con le vicende dell'ultimo Dragon Ball Super. La nuova serie anime vedrà Goku e i suoi compagni Z-Fighters trasformarsi in bambini. Il gruppo dovrà cercare di capire i motivi che hanno portato a questo improvviso e sconvolgente cambiamento. 

Nuove informazioni su Dragon Ball Daima dovrebbero arrivare durante il Dragon Ball Games Battle Hour, previsto per la fine di questo mese di gennaio. I fan non vedono l'ora di avere delle ulteriori informazioni e filmati tratti da questo progetto targato Akira Toriyama. 

 

Prodotto Consigliato

Dragon Ball Full Color - Manga

Nel primo volume, si racconta l'inizio della storia di Son Goku, dai suoi primi incontri con Bulma fino all'inizio della sua avventurosa ricerca delle leggendarie Sfere del Drago... Siete entusiasti di rivivere le radici di questo mito?
  

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...