Dune - Parte Due: ci sarà anche Anya Taylor-Joy

Autore: Davide Mirabello ,

La popolare attrice Anya Taylor-Joy ha da poco confermato la sua presenza in Dune - Parte Due, secondo capitolo della trilogia tratta dalla saga cult sci-fi. L'attrice si è mostrata alla premiere di Londra del film, che vede già tra i protagonisti Zendaya e Timothée Chalamet.

Ecco cosa ha detto Anya Taylor-Joy sulla sua partecipazione a Dune - Parte Due:

Advertisement

Questo è probabilmente uno dei migliori film che abbia mai visto in tutta la mia vita, per me è un sogno che diventa realtà. I ​​libri sono incredibili, ma con questo cast e la presenza di Denis Villeneuve alla regia mi fa dire che non ci sia niente di meglio da poter chiedere. 

Qui sotto si possono ascoltare le dichiarazioni di Anya Taylor-Joy direttamente dalla premiere di Londra. 

Dune: una trilogia cinematografica con un cast di qualità

I film di Dune realizzati da Denis  Villeneuve saranno complessivamente tre. La saga letteraria di Dune è formata da sei romanzi, ma l'intenzione del regista sembra essere quella di volerla portare sullo schermo l'essenza principale della storia. Dune - Parte Uno e Dune - Parte Due sono tratti dal primo romanzo, mentre il terzo lungometraggio sarà basato sul secondo romanzo di Frank Herbert, ovvero Messia di Dune.

Prodotto Consigliato

Dune (4K Ultra-HD+Blu-Ray) + Card Da Collezione Numerata

Dune (4K Ultra-HD+Blu-Ray) + Card Da Collezione Numerata

In questo secondo capitolo fa il suo esordio nella saga anche Austin Butler, che gli appassionati di cinema hanno avuto la possibilità di apprezzare nei panni di Elvis, nel film omonimo sulla popolare rockstar americana. Da ricordare che Anya Taylor-Joy sarà anche la protagonista di un'altra importante produzione, come Furiosa: A Mad Max Saga. In questo titolo l'attrice vestirà i panni di Furiosa, in un prequel molto atteso della saga di Mad Max. Al suo fianco ci sarà un altro importante interprete come Chris Hemsworth. 

Advertisement

 

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...