Dune: Prophecy rinnovata per una seconda stagione

HBO e Legendary TV hanno deciso di rinnovare la serie Dune: Prophecy, che avrà così una seconda stagione. Ecco i dettagli.

Autore: Davide Mirabello ,

Dopo l'uscita dei due capitoli cinematografici su Dune, e dopo il lancio della serie TV Dune: Propechy, da poco è arrivata la conferma ed il rinnovo per una seconda stagione della produzione televisiva. HBO e Legendary TV hanno deciso di rinnovare il progetto che avrà, perciò, nuovi episodi. 

Sarah Aubrey, responsabile della programmazione originale Max, ha dichiarato sul rinnovo:

Dune: Prophecy ha affascinato il pubblico di tutto il mondo grazie alla leadership visionaria della showrunner e produttrice esecutiva Alison Schapker, che continuerà a guidare questa grande storia di verità e potere. Siamo grati ai nostri partner di Legendary e al nostro straordinario cast e troupe per il loro servizio all'Imperium. Siamo entusiasti di collaborare di nuovo con questo team. Non vediamo l'ora di scoprire cosa hanno in serbo per il fututo della serie. 

Jason Clodfelter, Presidente della Televisione di Legendary, ha aggiunto:

Questa nuova stagione ci consentirà di continuare a sviluppare il rivoluzionario ed epico franchise di 'Dune' che ha affascinato il pubblico di tutto il mondo. Non vediamo l'ora di continuare la nostra partnership con HBO e siamo entusiasti per Alison Schapker, il suo team, il cast e la troupe che hanno lavorato con tanta passione per dare vita a questo materiale originale tratto dall'opera di Brian Herbert e Kevin J. Anderson.

Dove vedere Dune: Propechy

Ispirata al romanzo Sisterhood of Dune di Brian Herbert e Kevin J. Anderson, la serie è ambientata 10.000 anni prima dell'ascesa di Paul Atreides e si concentra sulla formazione del Bene Gesserit. La serie Dune: Propechy segue due sorelle Harkonnen mentre combattono le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la leggendaria setta che diventerà nota come Bene Gesserit. ù

In Italia la serie va in onda su Sky Atlantic dal 18 novembre, ed è disponibile anche su NOW

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!