Dwayne Johnson e Chris Evans devono salvare Santa Clause nel film Uno Rosso [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Amazon MGM Studios ha pubblicato il primo trailer di Uno Rosso, film che esordirà al cinema nel mese di novembre.

Cliccate PLAY per guardare il trailer:

Il trailer di Uno Rosso ci ha offerto un'anteprima entusiasmante di ciò che possiamo aspettarci da questo film che promette di essere un successo per tutta la famiglia. Nel trailer, vediamo Babbo Natale, nome in codice Uno Rosso, rapito da misteriosi antagonisti, mettendo a rischio la celebrazione del Natale. La scena si sposta rapidamente verso il Polo Nord, dove il capo della sicurezza, interpretato da Dwayne Johnson, realizza la gravità della situazione e si prepara ad affrontare l'impresa di una vita.

Advertisement

Per recuperare Babbo Natale e salvare le festività, Johnson deve collaborare con il più celebre cacciatore di taglie del mondo, interpretato da Chris Evans. Il duo, inaspettatamente compatibile, si imbarca in un viaggio ricco di pericoli e avventure, affrontando sfide che includono creature delle favole, trappole ingegnose e nemici di ogni tipo. Il trailer lascia intravedere numerose scene d'azione e momenti di umorismo che promettono di tenere gli spettatori col fiato sospeso e con il sorriso sulle labbra.

Il film sembra essere perfetto per il pubblico di tutte le età, mescolando avventura, azione e una buona dose di divertimento. Le prime impressioni del trailer sono molto positive, indicando che "Uno Rosso" potrebbe diventare un nuovo classico natalizio. L'atmosfera magica, combinata con le interpretazioni carismatiche di Johnson e Evans, rende questo film uno dei più attesi della stagione festiva.

La trama ufficiale

Quando Babbo Natale, conosciuto anche con il nome in codice Uno Rosso, viene rapito, il capo della sicurezza del Polo Nord (interpretato da Dwayne Johnson) deve unire le forze con il più famoso cacciatore di taglie del mondo (interpretato da Chris Evans). Insieme, intraprendono una missione avventurosa e ricca di azione per salvare il Natale.

Advertisement

Il cast

Un film diretto da Jake Kasdan che vede come protagonisti Dwayne Johnson e Chris Evans. Nel cast stellare figurano anche Lucy Liu, Kiernan Shipka, Bonnie Hunt, Kristofer Hivju, Nick Kroll, Wesley Kimmel e J.K. Simmons. La storia, ideata da Hiram Garcia, è stata trasformata in sceneggiatura da Chris Morgan.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...