The Man With The Bag: Arnold Schwarzenegger e Alan Ritchson insieme in una commedia di Natale

Autore: Davide Mirabello ,

Arnold Schwarzenegger e Alan Ritchson lavoreranno insieme per una commedia natalizia che sarà sviluppata da Amazon MGM Studios. Il titolo del lungometraggio è The Man With The Bag. A lavorare alla regia del progetto ci sarà Adam Shankman, mentre la sceneggiatura sarà realizzata da Allan Rice. Non sono stati offerti dei dettagli sui ruoli ma è probabile che Arnold Schwarzenegger possa vestire i panni di Babbo Natale.

Ecco la sinossi del film:

Advertisement

Quando la borsa magica di Babbo Natale viene rubata, l'iconico personaggio dovrà ricorrere alla sua lista dei cattivi per trovare Vance, un ex ladro, che lo aiuterà a riprenderla. Insieme a sua figlia, allo stesso Babbo Natale, e a un gruppo di elfi disadattati, Vance dovrà portare a termine la più grande rapina della sua vita per salvare il Natale.

Arnold Schwarzenegger ed il suo cult di Natale

Arnold Schwarzenegger è stato già protagonista del cult natalizio Una promessa è una promessa, film uscito nel 1996, e che racconta delle peripezie di un padre per ottenere il giocattolo desiderato per Natale da suo figlio. 

Da ricordare anche che Arnold Schwarzenegger è stato protagonista lo scorso anno della serie Netflix dal titolo Fubar, una action comedy poliziesca. Inoltre lo stesso interprete è stato protagonista di una miniserie che ha raccontato il suo percorso di vita, attraverso l'attività da bodybuilder, la recitazione, ed anche la politica. 

Abbonati adesso a Disney Plus a 1,99€ al mese per i primi 3 mesi!

Advertisement

Mentre Alan Ritchson è un action-hero dei tempi moderni. Il suo ruolo in Reacher lo ha consacrato, ma l'attore ha partecipato anche a Fast X, ed alla serie DC Titans. Il suo lavoro su Reacher si può vedere su Prime Video. Mentre per quanto riguarda Arnold Schwarzenegger, ed il suo classico natalizio Una Promessa è una Promessa è disponibile sulla piattaforma streaming Disney Plus

Immagine tratta da Amazon: Be Useful: Seven tools for life

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...