Disney Plus ha svelato il trailer ufficiale di Dying for Sex, la nuova serie FX con Michelle Williams e Jenny Slate, che arriverà in Italia in esclusiva sulla piattaforma streaming a partire da venerdì 4 aprile.
Gli spettatori potranno immergersi nella storia con tutti gli otto episodi disponibili sin dal debutto.
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Basata su eventi reali, Dying for Sex prende ispirazione dal podcast di Wondery che racconta la vicenda di Molly Kochan.
Interpretata da Michelle Williams, Molly è una donna che, dopo aver ricevuto una diagnosi di cancro metastatico al seno in fase avanzata, decide di rivoluzionare la sua vita.
Lascia il marito Steve (Jay Duplass) e si lancia in un'esplorazione senza precedenti dei propri desideri sessuali. Ad accompagnarla in questo viaggio c'è la sua migliore amica Nikki, interpretata da Jenny Slate, un pilastro di supporto e complicità.
La serie si distingue per un cast di talento che include Rob Delaney, Kelvin Yu, David Rasche, Esco Jouléy e Sissy Spacek. Alla sceneggiatura e alla creazione della serie troviamo Kim Rosenstock ed Elizabeth Meriwether, che ricoprono anche il ruolo di produttrici esecutive insieme a Katherine Pope, Kathy Ciric, Hernan Lopez di Wondery, Jen Sargent, Marshall Lewy e Aaron Hart.
Michelle Williams e Nikki Boyer partecipano anch'esse come produttrici esecutive, mentre la regia è affidata a Shannon Murphy e Leslye Headland.
Prodotta da 20th Television, Dying for Sex promette di offrire un racconto intenso, emozionante e senza filtri, esplorando temi profondi come la libertà personale, l'amicizia e la riscoperta di sé stessi in un momento cruciale della vita.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!