Elden Ring diventa un'anime, ma è un fan-made

Ecco il lavoro che è stato realizzato dalla casa di produzione Stein Alters Production, che ha realizzato il teaser per un cortometraggio su Elden Ring.

Autore: Davide Mirabello ,

Uno dei videogiochi di maggiore successo degli ultimi anni è stato adattato per una versione anime, anche se si tratta di un fan-made. Elden Ring è stato messo al centro di un suggestivo anime, realizzato dal gruppo di Stein Alters Production, che intende lanciare entro il 2025 un cortometraggio dedicato.

Ecco il filmato. 

Il gruppo di Stein Alters Production ha riportato sotto il trailer:

Questo è il Teaser per il nostro prossimo Anime Project che celebra Elden Ring. La produzione finale sarà un cortometraggio di circa cinque minuti. Questo teaser non rappresenta il prodotto finale, ma mostra il talento che abbiamo impiegato dietro al progetto. La produzione completa uscirà nell'estate del 2025, e sarà piena di sakuga che celebrano il gioco!

Il trailer mette al centro dello schermo molti boss e personaggi familiari di Elden Ring, tra cui Malenia, Maliketh, Radagon, Mohg e Miquella. Dopo aver visto questo filmato sono diversi i fan incuriositi dall'idea di questo progetto. Il teaser trailer su YouTube ha quasi raggiunto le 100.000 visualizzazioni. 

Elden Ring: chi ha creato il videogioco cult?

Elden Ring è stato uno dei giochi di maggiore successo del 2022, il gioco di ruolo fantasy dark open world di FromSoftware ha visto il contributo di George R.R. Martin per lo sviluppo della storia. Dopo aver lavorato allo sviluppo del Trono di Spade, l'autore del ciclo di romanzi di Le cronache del ghiaccio e del fuoco ha dato vita alla mitologia di Elden Ring. La regia del gioco è stata curata da Hidetaka Miyazaki.

Il titolo Elden Ring ha vinto vari premi come miglior gioco dell'anno, riscuotendo un successo sia a livello di critica che di pubblico. Fino ad ora ha venduto oltre 25 milioni di copie, divenendo uno dei giochi più venduti di tutti i tempi. Lo scorso giugno è stata pubblicata un'espansione intitolata Shadow of the Erdtree. Il gioco di Elden Ring ha già ispirato un manga che è stato pubblicato in Italia da Planet Manga. 

Immagine Amazon Elden Ring: La Via per l'Albero Madre (capitolo 1): Non mi aspettavo qualcosa di divertente…
 
 
 


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!