Élite è in arrivo il 18 giugno ma, nei giorni immediatamente precedenti, Netflix rilascerà alcuni cortometraggi, short stories su una festa “allucinogena” e anche, scopriamo, il breve epilogo dell’amore impossibile tra Samuel e Carla, i due eroi (o meglio, antieroi) romantici della serie.
Innamorati dalla seconda stagione, non sono mai stati ufficialmente insieme, divisi dalle indagini, dalla sfiducia, dai ricatti e dalle incomprensioni. Alla fine però la pasta scotta di Samuel ha avuto la meglio e Carla, partendo per l’università, sembrava aprire uno spiraglio a loro due.
E invece… dal mini trailer rilasciato dai profili ufficiali dalla serie (e condiviso anche da Ester Exposito), sembra proprio che arriveremo a un addio definitivo. Il corto sarà disponibile il 17 giugno, dopo gli altri dedicati agli altri personaggi.
- Cosa succederà alla storia d’amore tra Carla e Samuel in Élite?
- Di cosa parla la quarta stagione di Élite?
[tv id="76669"]
Cosa succederà alla storia d’amore tra Carla e Samuel in Élite?
Dalle anticipazioni, le immagini che scorrono sulle note di I Can’t Let You Go di Alex Nova, Stuart Winters, Hollie buhagiar e The Paw mostrano Carla all’aeroporto con Samuel che la rincorre. Rivediamo i due vicini, molto vicini, mentre condividono un momento di passione infuocata.
Li ritroviamo sempre sui sedili dell’aeroporto, in attesa dell’imbarco (presumibilmente del volo di Carla) e poi in un locale di lusso, mentre si guardano in modo languido.
Sarà un corto molto intenso, per condensare la fine di questa storia d’amore. Quello che è certo è che Ester Exposito non prenderà parte al cast della quarta stagione, per cui è possibile che i due si lascino definitivamente (cosa che risulta anche dal mood di questo breve video).
Non è detta però l’ultima parola: magari questa coppia avrà modo di ritrovarsi più avanti, o coltiverà un amore a distanza.
Di certo sembra davvero inaccettabile che Samuel e Carla si separino, dopo tutti gli ostacoli che li hanno lacerati e separati nelle scorse stagioni.
Di cosa parla la quarta stagione di Élite
La nuova stagione, dopo essersi lasciata alle spalle il diploma e l’estate dopo la maturità (con tanto di feste folli e funghi allucinogeni) si prepara a scrivere un capitolo inedito.
A Madrid tra la community degli ex di Las Encinas arriveranno dei nuovi ragazzi, che sicuramente scombussoleranno gli equilibri già precari.
Nadia e Lu sono a New York, come Malick. Rimangono Ander e Omar, che ci riserveranno nuovi snodi della loro storia d’amore (ci aggiorneremo anche sulle condizioni di salute di Ander) e probabilmente ci saranno nuovi misteri a tenerci compagnia.
No Instagram parameter url defined
I personaggi più controversi, come Rebeka o Cayetana, sono ancora in gioco. Rebeka è sempre stata innamorata di Samuel ma, dopo lo struggente trailer della short story su lui e Carla, facciamo davvero fatica a immaginarlo coinvolto con una nuova ragazza.
Di certo tornerà il tema portante di tutta la serie, che le dà anche il nome: le differenze sociali, tra élite (appunto) e proletariato.
La quarta stagione di Élite arriverà su Netflix il 18 giugno.Quando esce la quarta stagione di Élite?
Ester Exposito non prenderà parte alla quarta stagione ma solo al cortometraggio sulla storia tra Samuel e Carla, che verrà rilasciato il 17 giugnoEster Exposito tornerà in Élite?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!