Svelata la data di uscita di Élite 6 [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Netflix ha pubblicato sulla piattaforma YouTube un nuovo video teaser della stagione 6 di Élite, che mostra anche la data di uscita: il 18 novembre 2022.
Di seguito la clip in lingua spagnola con i sottotitoli in italiano:

Si tratta di un video molto sensuale, dominato da scene scure dove i ragazzi si trovano sotto le docce o negli spogliatoi della scuola. Si vedono numerosi baci tra i personaggi, a indicare che le scene d'amore e gli intrecci sentimentali non mancheranno certo nella nuova stagione di Élite. Si sentono numerose voci che parlano dell'essere "i migliori", e nel finale Ari, interpretata da Carla Díaz, si rivolge direttamente alla camera e dice:

E tu? Sei migliore di me?

Si tratta di un nuovo corso per la serie originale Netflix Élite, che ha perso alcuni personaggi che sono stati molto importanti nelle stagioni precedenti, come Samuel, Omar, Rebeka e Cayetana. I quattro non dovrebbero tornare dopo aver chiuso il loro percorso nella quinta stagione, salvo sorprese. La sesta stagione punta sull'ingresso di nuovi attori: Carmen Arrufat, Álvaro de Juana, Ana Bokesa, Alex Pastrana, Ander Puig. A loro è affidato il compito di costruire il nuovo corso della scuola privata Las Encinas, che fin dalla prima stagione fa da sfondo alle vicende di questi giovani ragazzi. 
Élite Élite Quando tre adolescenti figli di operai sono ammessi in una delle scuole private più esclusive della Spagna, lo scontro con i ricchi coetanei sfocia in un omicidio. Apri scheda
Ognuna delle prime 5 stagioni ha avuto un suo mistero da risolvere che ha reso la serie TV Élite un giallo che si mescola con il teen drama. Da ciò che si può vedere dal trailer sembre che anche la sesta stagione avrà la stessa struttura, che fa interrogare lo spettatore su chi possa essersi reso colpevole del crimine attorno al quale ruotano gli episodi. Nelle prime 5 stagioni il meccanismo di provare ad indovinare chi sia il colpevole ha fatto appassionare molti spettatori, anche grazie ai colpi di scena che si susseguono numerosi, e la sesta stagione potrebbe mantenere questa formula, che nel tempo si è rivelata vincente.

Potete leggere il nostro articolo Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV per rimanere aggiornati sui contenuti della piattaforma streaming.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...