Emily in Paris 2: teaser trailer, data e novità sulla nuova stagione della serie con Lily Collins

Autore: Verdiana Paolucci ,

Per i prossimi mesi non prendete appuntamenti: è in arrivo #Emily in Paris 2.

La romantica dramedy con protagonista #Lily Collins torna con una seconda stagione che promette scintille e nuove avventure per il suo personaggio, l'ambiziosa direttrice di marketing americana che lavora nella capitale francese.

Advertisement

In occasione dell'evento virtuale TUDUM, Netflix ha svelato tante anticipazioni su alcuni dei suoi prodotti più attesi, tra cui un delizioso teaser di Emily in Paris 2 che svela anche la data d'uscita della seconda stagione. 

Mettetevi comodi e scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Emily in Paris Emily in Paris Originaria di Chicago, l'ambiziosa direttrice marketing Emily ottiene inaspettatamente l'impiego dei sogni a Parigi e si tuffa in una nuova vita di lavoro, amici e amori. Apri scheda

La data

Alla fine del teaser, Netflix svela la data di lancio della seconda stagione: il 22 dicembre. Un regalo di Natale anticipato.

Advertisement

Anche la seconda stagione, come la prima, sarà composta da 10 episodi dalla durata di 25-30 minuti l'uno.

Cosa ci svela il teaser

Netflix
Emily è a Saint-Tropez nel teaser di Emily in Paris 2

La prima immagine del teaser (che ricorda una cartolina) ci rivela che il nuovo lavoro di Emily è a Saint-Tropez. La ragazza si divide tra le ore davanti al computer a quelle in cui si gode il panorama e la splendida città, da sempre meta del jet-set e rinomata per la sua vita notturna.

Advertisement

Insieme a lei ci sono le amiche Mindy e Camille, l'ex fidanzata di Gabriel, il vicino di casa con cui era nato un certo feeling. Pare quindi che il triangolo amoroso della prima stagione sia stato totalmente tolto di mezzo, dato che Emily e Camille vanno d'amore e d'accordo.

Netflix
Camille, Emily e Mindy si godono la vita a Saint-Tropez in Emily in Paris 2

Il teaser dura solo 49 secondi ed è impossibile cogliere altre informazioni, però ci mostra un netto cambio di direzione dal punto di vista narrativo. Oltre alla nuova location in cui Emily si trova per lavoro (anche se sospettiamo tornerà a Parigi, prima o poi), la serie Netflix sembra dare un maggior spazio all'amicizia che lega la protagonista a Mindy e Camille - in una scena, le due appaiono molto affiatate, segno che il loro legame si è rafforzato mentre Emily si era trasferita a Saint-Tropez.

La trama

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Emily si è ormai abituata alla sua nuova vita a Parigi, dove cerca di migliorare sempre di più la sua lingua e il suo adattamento ai costumi del posto.

Secondo la trama ufficiale della seconda stagione, la nostra protagonista è determinata a lasciarsi alle spalle il triangolo amoroso (con Camille e Gabriel) per concentrarsi sul lavoro, che diventa ogni giorno più complicato.

Advertisement

Per far ciò, Emily continua a frequentare lezioni di francese, ed è qui conosce un suo nuovo potenziale interesse amoroso: Alfie è descritto come un ragazzo che "la fa innervosire, ma allo stesso tempo la intriga". Sarà amore?

Chi torna nel cast?

No Instagram parameter url defined

Ecco il cast principale di Emily in Paris 2:

  • Lily Collins è Emily
  • Lucas Bravo è Gabriel
  • Philippine Leroy-Beaulieu è Sylvie Grateau
  • Ashley Park è Mindy
  • Samuel Arnold è Luc
  • Bruno Gouery è Julien
  • Camille Razat è Cami
  • William Abadie è Antoine Lambert
  • Kate Walsh è Madeline
  • Jeremy O. Harris è Gregory Elliott Dupree
  • Arnaud Binard è Laurent G
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...