Emily in Paris 3 verrà girato nel corso dell'estate in Francia e per la prima volta uscirà da Parigi per esplorare altre incantevoli località d'Oltralpe. La data del ritorno sul set è ancora top secret, ma Lily Collins e gli altri protagonisti della serie rivestiranno i panni di Emily e dei suoi colleghi e amanti a giugno 2022. Le riprese dovrebbero concentrarsi nella bella stagione e concludersi intorno a settembre.
A dare questa notizia è Darren Star, creatore della serie e produttore esecutivo, durante un panel dedicato ai fan di cui Variety ha riportato le principali rivelazioni, a partire dal ritorno sul set. All'evento, oltre alla protagonista Lily Collins, era presente anche l'attore Lucien Laviscount, che conquistato i cuori di tante spettatrici nei panni di Alfie.
[tv id="82596"]
È stato proprio a lui che Darren Star a chiesto se avesse del tempo libero a giugno, annunciando implicitamente il ritorno sul set. Laviscount ha risposto:
Sì sono libero. Sono abbastanza sicuro di essere libero.
Emily in Paris 3, i primi dettagli sulla nuova stagione
Farà bene a liberare l'agenda perché Netflix, consapevole del suo aumento di popolarità come love interest della protagonista, ha deciso di promuovere Lucien Laviscount a regular. Cosa significa essere un personaggio regular in una serie? I regular character sono i personaggi che appaiono costantemente nella serie, praticamente in tutti gli episodi, mentre i recurring o guest fanno apparizioni spot, in un numero limitato di episodi.

Nuovi guai amorosi all'orizzonte per Emily, dunque? Parrebbe di sì e non solo a Parigi. Lo show runner Darren Star ha infatti spiegato che la terza stagione ci porterà fuori dalla capitale francese, per esplorare altri luoghi incantevoli della Francia:
Non è difficile far apparire bellissima Parigi, perché lo è, in qualsiasi angolo o luogo punti la cinepresa. Vogliamo che sia la storia a dettare i luoghi, ma abbiamo individuato alcune location incantevoli che abbiamo messo in lista per la stagione tre. Sarà ambientata in Francia, non solo a Parigi.
Emily dunque esplorerà la Costa azzurra o la Provenza? Lo scopriremo nelle stagioni 3 e 4, già confermate da Netflix. Intanto il cast, consapevole di quanto la seconda stagione di Emily in Paris abbia risollevato gli spiriti del pubblico (essendo uscita in piena seconda ondata), ringrazia i fan del tanto apprezzamento ricevuto. Dettagli sulla trama dopo lo spiazzante finale della seconda stagione ancora non ce ne sono, ma Lily Collins racconta così l'evoluzione di Emily:
Vorrebbe sempre fare la cosa giusta ma si ritrova in situazioni assurde che fanno venire il mal di testa al solo pensarci.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!