Eren Yeager de L'Attacco dei Giganti sarà intervistato

Autore: Roberto Strignano ,

Eren Yeager de L'Attacco dei Giganti sarà intervistato dall'emittente televisiva nipponica NHK nel contenitore "Professional Work Style" in corso di messa in onda il 23 ottobre 2023.

Eren Yeager de L'Attacco dei Giganti sarà intervistato

È la prima volta nella storia del programma che un personaggio di finizione tratto da un manga/anime è sottoposto a un'intervista.

Advertisement

Il programma è solitamente focalizzato sulla routine giornaliera di professionisti di vari settori. Questo documentario, pertanto, sarà incentrato sulle sfide di Eren in qualità di soldato nell'Armata Ricognitiva, cosa lo motiva ad andare avanti e cosa significa per lui il termine "professionista".

L'intervista arriva col preciso scopo di promuovere l'imminente messa in onda, sempre sulla medesima emittente televisiva, dell'episodio finale de L'Attacco dei Giganti ispirato al manga omonimo di Hajime Isayama. L'episodio finale andrà in onda precisamente il 4 novembre 2023 e prima di arrivare a tale atteso momento invitiamo a fare un po' di palestra recuperando L’Attacco dei Giganti Stagione Finale Parte 3: tutto ciò che sappiamo.

Ricordiamo che il 30 aprile 2024 uscirà un nuovo artbook all'interno del quale, fra gli altri contenuti, sarà pubblicato un nuovo breve manga de L'Attacco dei Giganti composto da 18 pagine interamente realizzate da Hajime Isayama stesso. Recuperate i dettagli con L'Attacco dei Giganti, in arrivo nuove pagine del manga.

Prodotto Consigliato

L'Attacco dei Giganti - 1° volume

In vista del gran finale quale migliore occasione per ripassare il best-seller di Isayama? Recuperate l'esperienza col manga edito in Italia da Planet Manga.

Il manga originale è edito in Italia per Planet Manga:

Advertisement

Un gigante che compare dal nulla distruggendo le mura della città. Quel giorno, l’umanità ricordò il terrore di essere controllati da loro… l’umiliazione di vivere come uccelli in gabbia. Tutto accadde 107 anni fa. L’intero genere umano… tranne pochi… fu divorato dai giganti. Tutta quella gente finì direttamente nello stomaco di quegli esseri. Fu così che i nostri antenati pensarono di costruire delle enormi mura che i giganti non avrebbero mai potuto oltrepassare. Riuscirono a creare un territorio al riparo dalla minaccia dei giganti, ma…tutto ciò fino a cinque anni fa. Ma ora è il nostro turno, degli esseri umani. D’ora in avanti… saremo noi a divorare i giganti! Adesso finalmente il genere umano può riprendersi la propria dignità. Possiamo vincere. Per l’umanità è il momento… di attaccare!

Immagine in evidenza: Amazon, Planet Manga.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...