Hajime Isayama (L'Attacco dei Giganti) scriverà un nuovo manga

Hajime Isayama scriverà un nuovo manga indipendente dall'universo de L'Attacco dei Giganti. Ancora ignota l'identità del disegnatore.

Autore: Roberto Strignano ,
Libri e fumetti
1' 46''
Fonte

Hajime Isayama (L'Attacco dei Giganti) scriverà un nuovo manga one-shot da un soggetto originale di Yuki Kaji, il doppiatore giapponese di Eren Jaeger (protagonista del best-seller scritto e disegnato da Isayama).

Prodotto Consigliato
L'Attacco dei Giganti - 1° volume

L'Attacco dei Giganti - 1° volume

In vista del gran finale quale migliore occasione per ripassare il best-seller di Isayama? Recuperate l'esperienza col manga edito in Italia da Planet Manga.

Hajime Isayama (L'Attacco dei Giganti) scriverà un nuovo manga

Il manga autoconclusivo prende il titolo di "Soyogi Fractal" e l'uscita è fissata per la prossima Estate 2024. Il progetto viene annunciato e creato per celebrare i vent'anni di carriera da doppiatore di Yuki Kaji.

Al momento non è noto sapere chi disegnerà il progetto.

Ecco cosa ha dichiarato Isayama in seno all'annuncio del one-shot che, ricordiamo, si occupa solo di scrivere:

Sto partecipando a questo progetto su invito diretto di Kaji Yuki. Sono passati più di 10 anni dall'ultima volta che ho realizzato un fumetto diverso da L'Attacco dei Giganti e ho realizzato quando sia difficile disegnare un manga. Tuttavia, dal momento che stavolta non disegnerò è una bella sensazione proporre tante linee guida e lasciare che qualcuno altro le definisca.

L'ideatore del progetto, Yuki Kaji, ha invece dichiarato:

Che bella opportunità! Soyogi Fractal è un progetto a cui ho dedicato la vita. Solo al caro maestro Hajime Isayama potevo affidare questo memorabile fumetto originale e gli sono tanto grato per aver partecipato.

Nonostante Isayama non ricopra il ruolo di disegnatore, egli in ogni caso ha realizzato un'illustrazione promozionale del progetto. Eccola di seguito:

Si ricorda che il 30 aprile è in uscita in Giappone e negozi online un nuovo artbook de L'Attacco dei Giganti, ovvero "Attack on Titan Fly". Composto da più di 200 pagine, il volume presenterà all'interno illustrazioni a colori realizzate da Isayama stesso, il capitolo conclusivo del manga (131°) ridisegnato con maggiori dettagli (senza variare il significato narrativo) e 18 nuove pagine del manga realizzate da Isayama stesso focalizzate sull'adolescenza di Levi Ackerman. Il nuovo breve manga autoconclusivo prende il nome di Bad Boy. Recuperate il nostro precedente articolo L'Attacco dei Giganti, chi è il protagonista del nuovo manga? per ulteriori dettagli.

Immagine in evidenza: Amazon.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!