Euphoria, la stagione 3 potrebbe uscire più tardi del previsto

Autore: Erika Giacira ,

Le riprese della terza stagione di Euphoria, la serie TV HBO con Zendaya e Jacob Elordi, inizieranno più tardi del previsto. 

Non è stata ancora segnata una data per l'inizio delle riprese della terza stagione di Euphoria. Secondo quanto dichiarato a Vogue da Maude Apatow, che nella serie TV veste i panni di Lexi, il suo impegno sul set non sarà richiesto prima della seconda metà del 2023. 

Advertisement

Originariamente, infatti, il primo ciak della terza stagione sarebbe dovuto partire nel mese di febbraio 2023. Ma il cast di Euphoria, secondo quanto affermato da Maude Apatow non avrebbe neanche ricevuto la sceneggiatura del terzo capitolo della serie scritta e ideata da Sam Levinson. 

Perché le riprese di Euphoria 3 sono in ritardo?

Image not found Euphoria vanta un cast giovane che è già stato molto apprezzato dal pubblico sia sul piccolo che sul grande schermo. Proprio per questo motivo, tra le possibili cause del ritardo delle riprese di Euphoria 3 potrebbero esserci i fitti impegni degli attori coinvolti

Zendaya, voce narrante della serie TV nei panni di Rue Bennett, ha girato il secondo capitolo di Dune: Part Two fino allo scorso dicembre. Inoltre, Zendaya è stata impegnata nella post produzione del film Challengers che vede la giovane attrice nelle vesti di produttrice. L'attrice, vincitrice di due Emmy e un Golden Globe per la sua interpretazione dell'adolescente tossicodipendente Rue in Euphoria, si era mostrata entusiasta dei possibili sviluppi del suo personaggio nella terza stagione.

Maude Apatow, invece, si è unita al cast di Little Shop of Horrors, il revival del famoso musical di Broadway. Anche Jacob Elordi, che interpreta l'atleta Nate, è stato impegnato sul set di Priscilla di Sofia Coppola dove vestirà i panni del re rock'n'roll Elvis Presley. 

Advertisement

Insomma, potrebbe non essere stato facile conciliare gli impegni delle star di Euphoria. 

Un altro motivo che si celerebbe dietro il posticipo delle riprese della terza stagione di Euphoria riguarda il successo della seconda stagione. Le aspettative per il terzo capitolo della serie TV che racconta amori e drammi dell'adolescenza sono altissime. Per questo motivo, forse, Sam Levinson, ideatore e sceneggiatore, vorrebbe presentare una sceneggiatura più curata e all'altezza della seconda stagione.

La terza stagione di Euphoria non dovrebbe arrivare sul piccolo schermo prima della seconda metà del 2024. Nell'attesa, che si prospetta lunghissima, potete guardare le prime due stagioni in streaming su NOW. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...