Zendaya tornerà a cantare? Lo rivela l'attrice di Challengers [VIDEO]

Durante una recente intervista al The Jennifer Hudson Show, la star ha lasciato intendere che potrebbe essere aperta all'idea di nuove pubblicazioni musicali.

Immagine di Zendaya tornerà a cantare? Lo rivela l'attrice di Challengers [VIDEO]
Autore: Giuseppe Benincasa ,

Zendaya non esclude del tutto la possibilità di tornare alla musica in futuro.

Advertisement

Durante una recente intervista al The Jennifer Hudson Show, la star ha lasciato intendere che potrebbe essere aperta all'idea di nuove pubblicazioni musicali.

Se ci fosse il momento giusto, potrei decidere di pubblicare qualcosa. Ma niente di troppo precipitoso! Vedremo, chissà, magari un giorno.

Dopo aver debuttato con un album omonimo nel 2013, che includeva il suo successo "Replay", Zendaya si è principalmente dedicata alla recitazione, mantenendo la sua passione per la musica più privata negli ultimi anni.

La musica è sempre stata importante per me. Ma spesso, quando si mescola musica e business, il risultato non è sempre soddisfacente.

Advertisement

La star ha inoltre condiviso un aneddoto riguardante la sua esibizione al Coachella dell'anno scorso, durante la quale si è esibita con Labrinth. Nonostante inizialmente avesse timore del palco, alla fine ha deciso di affrontare la sfida.

In fondo a me stessa ho detto, 'Non puoi ignorare questa opportunità per sempre. Prima o poi vorrai salire su un palco e mostrare al mondo ciò che sai fare'. E anche se l'esperienza non è stata perfetta a causa del volume assordante del pubblico, ho deciso di apprezzare il momento.

Zendaya ha concluso con un messaggio di gratitudine e positività, ricordandosi di essere grata per ogni opportunità che le viene offerta.

Guarda l'intervista completa nel video qui sotto.

Advertisement

Zandaya è al cinema con Challengers, qui la nostra recensione, la cui trama è:

Tashi è una figura determinata, senza spazio per gli errori, sia dentro che fuori dal campo. È sposata con un campione in declino, reduce da una serie di sconfitte, interpretato da Mike Faist (protagonista anche di West Side Story). La strategia di Tashi per riscattare suo marito prende una svolta sorprendente quando si ritrova ad affrontare sul campo Patrick, interpretato da Josh O'Connor (conosciuto per The Crown), un tempo suo migliore amico e ex fidanzato di Tashi, che ha ormai perso tutto. Mentre il passato e il presente si intrecciano e la tensione aumenta, Tashi si troverà a doversi interrogare sul prezzo da pagare per la vittoria.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!