Di recente è stata diffusa la notizia che Zendaya si è unita al cast del nuovo film di Christopher Nolan pertanto sono immediatamente emerse speculazioni su come questo potrebbe influenzare le riprese della terza stagione di Euphoria, serie di grande successo creata da Sam Levinson che ha permesso di far conoscere Zendaya in tutto il mondo.
Entrambe le produzioni, infatti, puntano a iniziare le riprese a inizio 2025 e alcuni voci parlavano di probabile cancellazione anticipata della serie televisiva. Tuttavia, stando a una dichiarazione ufficiale di un portavoce di HBO a The Independent i piani di produzione e di cast non sono cambiati: Euphoria entrerà in produzione nel 2025 come previsto, ma attualmente non è chiaro se già a partire da gennaio.
Le voci sulla cancellazione erano state rafforzate anche da alcune dichiarazioni provenienti dallo stesso cast, come per esempio quella di Hunter Schafer al podcast Call Her Daddy di agosto di quest'anno che ha citata la scomparsa di due persone importanti, l'attore Angus Cloud e il produttore Kevin Turen:
Potete chiedere a tutto il cast. Il vero problema è che sono successe tante cose. Penso che ci sia una certa attesa e non so se faremo davvero la terza stagione. Ovviamente, sto ancora facendo i conti con ciò che è successo e con la perdita di persone che amavamo. Se torneremo, sarà difficile. Penso che potremmo incanalare tutto questo per rendere la terza stagione bellissima, se ci sarà, ma è stato davvero uno shock per tutti.
Gli aggiornamenti sulla terza stagione di Euphoria
A ottobre, Zendaya aveva condiviso alcune riflessioni sul salto temporale di cinque anni che si osserverà nella storia della terza stagione:
Non so ancora molto su cosa accadrà nella stagione. Non conosco esattamente i dettagli, ma so che ci sarà il salto temporale. È importante, perché ci sono solo un certo numero di drammi adolescenziali che si possono raccontare.
Zendaya ha anche riflettuto su come il nuovo contesto possa influenzare i personaggi:
Sarà affascinante vedere come tutti affrontano la vita fuori dal liceo e come tutto ciò che hanno vissuto da ragazzi influenzerà l’età adulta e chi diventeranno. Sono anch'io curiosa di vedere cosa succederà.
Parlando con PEOPLE, Sydney Sweeney ha anche espresso entusiasmo per il ritorno sul set:
Non vedo l’ora di tornare a interpretare Cassie. È uno dei personaggi più speciali per me e amo la mia famiglia di Euphoria, quindi non vedo l’ora. Amo Cassie quando è fuori di testa, quindi più è folle, meglio è. Non conosco, però, i dettagli sulla terza stagione.
Vi ricordiamo che potete guardare le due stagioni di Euphoria su Sky e NOW.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!