Tutti gli eventi in occasione del Back To Hogwarts 2023

Autore: Andrea Aurora ,
Lifestyle
2' 58''

Il 1° settembre si avvicina e i fan di Harry Potter in tutto il mondo si preparano all'evento annuale in cui giovani stregoni e streghe salgono a bordo dell'Hogwarts Express dalla Piattaforma 9¾ per intraprendere un nuovo anno di avventure magiche. Ecco tutti gli eventi in occasione del Back To Hogwarts 2023!

Back To Hogwarts 2023 a Milano

La Stazione Centrale di Milano ospiterà un'area dedicata a Harry Potter venerdì 1° settembre e sabato 2 settembre. I fan dell'amato mago avranno l'opportunità di vivere la loro personale esperienza verso Hogwarts con tre diverse zone celebrative per scattare foto e video.

Harry Potter e la pietra filosofale Harry Potter e la pietra filosofale Harry Potter vive con gli zii e il cuginetto sin dalla più tenera età dopo la morte dei suoi genitori. I parenti non lo amano per nulla. Harry sta ormai ... Apri scheda

Ogni area ricrea alcuni dei momenti più iconici del franchise: dal muro di mattoni alla stazione di King's Cross a Londra, alla Piattaforma 9¾ e infine alla Grande Sala di Hogwarts per la cerimonia di smistamento nelle case. L'area ospiterà anche statue 1:1 dei protagonisti della saga: Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley.

Sky Italia e la magica maratona

Sky Italia lancerà una nuova edizione del canale pop-up SKY CINEMA HARRY POTTER, in onda dal 9 al 24 settembre. Il canale trasmetterà tutti e otto i film della saga, insieme a Harry Potter 20° Anniversario - Ritorno a Hogwarts Animali Fantastici - I Segreti di Silente. I film saranno disponibili anche su NOW.

Harry Potter 20° anniversario - Ritorno a Hogwarts Harry Potter 20° anniversario - Ritorno a Hogwarts Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, accompagnati dal regista Chris Columbus e da altri stimati membri del cast che hanno partecipato agli otto film della saga Harry Potter, tornano ... Apri scheda

Moda e collezionabili dal mondo magico

United Colors of Benetton si unisce alla celebrazione con una nuova collezione dedicata a Harry Potter, che include felpe, maglie a collo rotondo, magliette a maniche lunghe e corte che catturano i colori iconici della serie. La collezione sarà disponibile dal 15 settembre.

Advertisement
Advertisement

Calzedonia presenta una collezione a tema Harry Potter con oltre 30 articoli disponibili in quasi 600 negozi e online, mentre Coop prosegue la sua tradizione di presentare Harry Potter nei prodotti a marchio proprio e nella campagna per la scuola per il secondo anno consecutivo. La collezione offre una gamma per l'intera famiglia, inclusi abbigliamento, intimo e cancelleria.

Advertisement

Pepco invece, presenta una collezione che include tutto il necessario per iniziare la scuola con divertimento e stile: abbigliamento, calzature, cancelleria e accessori. So.Di.Co, specializzata in prodotti di largo consumo per la cura e il benessere della persona, introduce una linea creata da esperti profumieri, con fragranze sono ispirate all'atmosfera di Hogwarts e ad elementi iconici come la Burrobirra e le Cioccorane.

Merchandise per tutte le età

Seven lancia la sua prima linea dedicata ai fan di Harry Potter in occasione del Back To Hogwarts. La collezione include vari articoli scolastici, tra cui zaini di diverse dimensioni, prodotti di cartotecnica e astucci.

Nei negozi LEGO, dall'1 al 13 settembre, acquistando prodotti Lego Harry Potter per un valore di 130€, si avrà la possibilità di ricevere in omaggio un playset Harry Potter.

Shopping di dolci e delizie

FAO Schwarz partecipa alle celebrazioni del Back To Hogwarts con un'area dedicata nel suo iconico negozio di Via Orefici 15 a Milano. Dal 1° al 3 settembre, i fan potranno rivivere le emozioni magiche della serie attraverso attività a tema, con uno sconto del 20% (attivo dal 1° al 10 settembre) per acquistare prodotti Harry Potter prima dell'inizio del nuovo anno scolastico.

Advertisement

Il Gruppo Sperlari porta la magia sulle tavole la Torta Boccino D'Oro Paluani. Farcita con crema pasticcera e ricoperta di scaglie di cioccolato fondente. Mentre Witor's lancia una linea completa di snack dolci ispirati al magico mondo di Harry Potter e alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.

Infine, Privalia si unisce alle festività e a partire dal 1° settembre proponendo statuette da collezione, giocattoli, cancelleria e altro ancora.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...