Evol, il trailer rivela il tema musicale della serie TV live-action [GUARDA]

Autore: Francesca Musolino ,

Il manga Evol, l'ultima fatica dell'autore Atsushi Kaneko, dopo il successo cartaceo sta per diventare una serie televisiva live-action pronta a debuttare il 3 novembre 2023 sulla piattaforma giapponese DMM TV.

Proprio in vista dell'imminente uscita di Evol, DMM TV ha condiviso un nuovo trailer visibile di seguito. Che oltre a mostrare nuove scene inedite del live-action rivela la sigla musicale della serie TV cantata dal gruppo Tempalay e intitolata Superman

Distribuita in Italia da Planet Manga, l'opera Evol di Atsushi Kaneko attualmente in corso ha iniziato la sua pubblicazione nel 2020 sulla rivista Comic Beam. Kaneko, noto ai lettori per il suo stile unico e particolare con forti tinte in bianco e nero, anche nel manga Evol ha mantenuto il tema dark che lo contraddistingue. La trama di Evol è infatti incentrata su tematiche drammatiche come suicidio, stupro e cattiveria umana. 

Advertisement

La storia di Evol vede protagonisti tre giovani ragazzi di nome Sakura, Akari e Nozomi i quali sono tutti rinchiusi presso una clinica dopo aver provato ognuno a togliersi la vita. In seguito al loro tentato suicidio, i tre ragazzi scoprono di aver acquisito una sorta di particolari poteri proprio dopo il loro gesto estremo.

A quel punto Sakura, Akari e Nozomi decidono di scappare dalla clinica. Una volta fuori, in virtù delle loro nuove abilità fondano il trio di supereroi dal nome Evol. Dopo aver già perso in precedenza fiducia nell'umanità perché non sono riusciti a trovare il loro posto nel mondo i supereroi Evol riusciranno a cambiare le cose oppure si prenderanno la loro rivincita sulla vita?

Advertisement

Il cast della serie TV live-action Evol

DMM TV nella propria pagina ufficiale di Twitter ha condiviso foto e nomi del cast principale della serie TV Evol.

Advertisement

Il trio dei protagonisti di Evol è interpretato da Misaki Hattori nel ruolo di Sakura, Yuzu Aoki come Nozomi e Himena Irei nella parte di Akari. 

Tra gli altri membri principali della serie TV live-action di Evol figurano:

  • Nobuaki Kaneko
  • Ken Ishiguro
  • Haruka Imou
  • Ken Yasuda 
Advertisement

La pagina ufficiale Twitter di DMM TV ha condiviso anche un nuovo poster della serie TV Evol visibile di seguito.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster ufficiale della serie TV live-action Evol. Crediti: DMM TV

Advertisement

Prodotto Consigliato

Evol volume 1 - Manga

Il primo volume dell'avvincente manga Evol di Atsushi Kaneko.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...