Planet Manga annuncia il manga di Magic: The Gathering, ristampe e novità dell'autunno 2023

Autore: Domenico Bottalico ,

Panini Comics continua la sua carrellata di novità autunnali attraverso il suo canale YouTube. Ricchissimi gli annunci targati Planeta Manga per cui si prospetta un autunno 2023 davvero ricco di novità e ristampe fra il manga ispirato a Magic: The Gathering e le ristampe di BakumanHikaru no go.

Il manga di Magic: The Gathering, ristampe e novità Planet Manga per l'autunno 2023

Si parte con l'annuncio dell'arrivo ad ottobre di Show-ha Shoten! ovvero il nuovo manga di Takeshi Obata (Death Note) con Akinari Asakura.

Advertisement

Il manga segue le vicende di due ragazzi delle scuole superiori intenzionati a divenire un duo di attori comici di successo.

Sempre degli autori di Death Note, Tsugumi Ōba e Takeshi Obata, torneranno disponibili due opere. Bakuman in 12 volumi a partire da ottobre e Hikaru No Go, di Yumi Hotta e Takeshi Obata, in una edizioni da 20 volumi di grande formato. 

Sarà proposto in 3 volumi che usciranno contemporaneamente Ayashimon di Yuji Kaku. Il manga è completo.

Confermati sempre ad ottobre i manga con protagonisti i personaggi DC: Batman - Justice Buster, Joker - One Operation JokerSuperman vs. Meshi.

Advertisement

Verrà pubblicata l'Agenda Perpetura de L'Attacco dei Giganti.

Prodotto Consigliato

L'Attacco dei Giganti - 1° volume

In vista del gran finale quale migliore occasione per ripassare il best-seller di Isayama? Recuperate l'esperienza col manga edito in Italia da Planet Manga.

E poi due annunci a sorpresa: a novembre arriverà l'artbook del film The First Slam Dunk - recuperate la nostra recensione - che conterrà anche la storia breve Piercing, una delle storie prequel non ufficiali del manga, pubblicata in Italia circa 25 anni fa e mai ristampata.

Advertisement

L'ultimo annuncio riguarda Subete no jinrui wo hakai suru. Sorera wa saisei dekinai. Si tratta di un manga di target shonen ad ambientazione scolastica in cui un ragazzo e una ragazza si scoprono entrambi appassionati giocatori di Magic: The Gathering. Ogni volume avrà in allegato una carta da gioco di Magic. Attualemente il manga conta 12 volumi ed è ancora in corso.

Immagine di copertina tratta da Bakuman Volume 12

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...