Fast XI avrà un'iconica auto del passato? Parla Vin Diesel

Autore: Luca Carbonaro ,

In attesa di avere nuovi aggiornamenti sull'undicesimo, e ultimo, capitolo di Fast & Furious, Vin Diesel ha voluto stuzzicare i fan di lunga data del franchise.

In un video pubblicato sul suo Instagram l'attore ha lasciato intendere che una delle vetture più iconiche della saga e legata al compianto Paul Walker, potrebbe fare il suo ritorno in Fast XI.

L'iconica auto di Paul Walker tornerà in Fast XI?

Stiamo parlando della Toyota Supra di color arancione guidata da Brian O'Conner, personaggio interpretato proprio da Paul Walker, nel primissimo film del franchise, uscito nel 2001. Queste le dichiarazioni di Vin Diesel:

Advertisement

Un'altra incredibile giornata di riprese. Per tutti voi che avete seguito il franchise sin dall'inizio potete soltanto immaginare che sensazioni mi abbia evocato questa macchina. Si tratta di un qualcosa che possiede un posto speciale nel mio cuore per vari motivi. Tanto amore, sempre. 

L'influenza di Paul Walker, purtroppo scomparso in un incidente d'auto nel 2013, tornerà quindi a farsi sentire come già accaduto in passato e anche in Fast X dove la figlia Meadow Rain Walker ha avuto un cameo molto particolare.

Advertisement

La timeline principale della saga si chiuderà con il capitolo 11, ma sono in arrivo nuovi spin-off tra cui l'annunciato sequel di Hobbs & Shaw che vedrà il ritorno di Dwayne "The Rock" Johnson (tornato a sorpresa nella scena post-credits di Fast 10).

Prodotto Consigliato

Fast and Furious

Il cofanetto con i 10 film della più famosa saga cinematografica sulle corse di auto clandestine. Vivete tutta l'emozione dal primo film fino al decimo tutti in alta definizione.

La data di uscita di Fast XI

Come dichiarato di recente dal regista Louis Letterrier la produzione del film inizierà solamente nei primi mesi del 2025. Se verrà rispettata la data di distribuzione originaria, dunque, Fast XI sarà disponibile nei cinema dal 21 giugno 2026.

Advertisement

Immagine di copertina via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...