Fast X, svelato il cameo della figlia di Paul Walker [FOTO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nell'ultimo capitolo della lunga saga di Fast & Furious aka Fast X (qui la nostra recensione) c'è un cameo, che sicuramente farà felici i fan della famiglia allargata di Dominic Toretto. Fast X, diretto da Louis Leterrier, ha infatti il cameo di Meadow Walker ossia la figlia, unica, del compianto Paul Walker.

A rivelare la presenza nel film di Meadow Walker è la stessa ragazza con un post su Instagram, nel quale si mostra un fotogramma della scena del film in cui lei appare (è l'assistente di volo). Meadow ha scritto:

Advertisement

Una preview del mio cameo in Fast X.
Il primo Fast è uscito quando avevo un anno! Sono cresciuta sul set guardando mio padre, Vin, Jordana, Michelle, Chris e altri sui monitor. Grazie a mio padre, sono nata nella famiglia Fast. Non riesco a credere di poter essere lì anch'io. Con quelli che mi hanno visto crescere. Grazie Louis Leterrier per la tua gentilezza, pazienza e supporto. Sembra che tu faccia parte della famiglia da quando abbiamo iniziato, sono felice che sia solo l'inizio. Uno speciale saluto al migliore amico di mio padre che ora è diventato il mio migliore amico @bbirtell, questo non sarebbe stato possibile senza di te. Sono così fortunata di poter onorare il lascito di mio padre e condividerlo con lui per sempre x
Vi voglio tutti tanto bene.

Chi è Meadow, la figlia di Paul Walker

Il nome completo della figlia di Paul Walker è Meadow Rain Walker. È nata il 4 novembre 1998 ed è l'unica figlia dell'attore deceduto.

Dopo la morte di suo padre, Meadow ha vissuto una vita relativamente privata. Tuttavia, negli ultimi anni, è diventata più attiva sui social media e ha condiviso alcuni aspetti della sua vita con i suoi follower.

Advertisement

Meadow Walker è coinvolta in diverse attività benefiche e umanitarie. Nel 2015, ha fondato la "Paul Walker Foundation" per onorare la memoria di suo padre. La fondazione si impegna a fornire assistenza e risorse per la conservazione dell'ambiente e per aiutare i giovani in situazioni di bisogno.

Meadow ha anche intrapreso una carriera nel campo della moda. Nel 2017, ha firmato un contratto con l'agenzia di moda Women Management. Ha partecipato a diverse sfilate di moda e ha lavorato con importanti marchi.

Inoltre, Meadow è apparsa in alcuni eventi pubblici legati alla serie di film "Fast & Furious" per onorare la memoria di suo padre e per sostenere il cast e la crew della serie.

Complessivamente, Meadow Walker è attiva nell'ambito delle cause benefiche, della moda e del modeling, mentre continua a mantenere una certa privacy.

Advertisement

Nella foto di copertina di questo articolo sul cameo di Meadow Walker in Fast and Furious 10 - gentilmente concessa da Universal - la figlia di Paul Waker (aka Brian O'Conner nella Fast saga) è a Roma per la promozione di Fast X.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...