Fast & Furious 11 sarà l'ultimo film? Risponde Vin Diesel

Autore: Luca Carbonaro ,

Fast & Furious, la saga automobilistica più longeva di sempre, si appresta a giungere al termine. Erano stati in molti a chiedersi se il capitolo 11 sarebbe davvero stato l'ultimo del franchise e a rispondere ci ha pensato Vin Diesel, interprete dell'ormai iconico Dominic Toretto.

Vin Diesel fa chiarezza su Fast 11

Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram:

Advertisement

Abbiamo appena terminato il nostro meeting settimanale con gli sceneggiatori e l'intero team. Dire che siamo entusiasti di questo finale sarebbe molto riduttivo. Ho pensato a tutti voi e voglio ringraziarvi per il supporto incondizionato a questa saga. La vostra passione e la vostra dedizione ci hanno accompagnato in questo lungo viaggio creativo.

Grazie per aver sorretto questa saga che è diventata globale e ha superato i confini del grande schermo. Questo finale non sarà soltanto la conclusione di una saga bensì la celebrazione di un'incredibile famiglia che abbiamo costruito assieme. Speriamo di rendervi orgogliosi.

Al momento non è ancora chiaro se Jason Momoa, new entry in Fast X nei panni del villain Dante Reyes, tornerà anche nel finale della saga. L'attore ha infatti ammesso di non aver ancora visto la sceneggiatura del nuovo film.

Fast & Furious, in arrivo nuovi spin-off 

La timeline principale della saga si chiuderà quindi con il capitolo 11, ma sono in arrivo nuovi spin-off tra cui l'annunciato sequel di Hobbs & Shaw che vedrà il ritorno di Dwayne "The Rock" Johnson (tornato a sorpresa nella scena post-credits di Fast 10).

Quando uscirà Fast 11?

La data di uscita di Fast & Furious 11 è fissata al 5 aprile 2025. Il film è presentato come un ritorno alle origini, ispirato al film originale del 2001, The Fast and the Furious.

Advertisement
Advertisement

Immagine di copertina via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...