Fear Street: R.L. Stine rivela a che punto sono i tre nuovi film

R.L. Stine ha confermato lo sviluppo di tre nuovi film su Fear Street. Ecco a che punto è arrivata la produzione dei progetti.

Autore: Davide Mirabello ,

Oltre ad aver rivelato qual è la storia di Piccoli Brividi che vorrebbe di più vedere adattata, l'autore R.L. Stine ha parlato al The Hollywood Reporter dei nuovi adattamenti che riguarderanno una delle sue saghe: si tratta di Fear Street. Stine ha confermato che ci saranno altri tre film in produzione riguardo al ciclo di Fear Street, rivelando a che punto è arrivata la produzione.

Lo stesso R.L. Stine ha dichiarato:

Attualmente ci sono gli sceneggiatori a lavoro sui progetti. Incrociamo le dita, e speriamo di vedere presto questi adattamenti.

L'autore ha anche spiegato che la differenza sostanziale tra Piccoli Brividi e Fear Street è il fatto che i personaggi in quest'ultima saga muoiono. R.L. Stine ha fatto notare come "le morti degli adolescenti sembrano divertire." Fino ad ora sono stati pubblicati cinquanta romanzi di Fear Street, e perciò ci sarebbero ancora molte storia da cui attingere. 

Fino ad ora sono stati distribuiti tre film della saga di Fear Street, che sono arrivati sulla piattaforma streaming Netflix nel 2021. Si tratta di Fear Street: 1994, Fear Street: 1978, e di Fear Street: 1666. A lavorare sull'adattamento del quarto capitolo sarà  coinvolto Matt Palmer (che ha già lavorato a Calibre).

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Piccoli Brividi: la misteriosa avventura - Trama e data d'uscita

A brevissimo sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix la seconda stagione della serie TV su Piccoli Brividi. Il titolo di questa nuova stagione è La misteriosa avventura. Questa è la descrizione:

Piccoli Brividi: La misteriosa avventura inizia quando i gemelli Cece e Devin Brewer vanno a trascorrere un’estate a Gravesend, Brooklyn, con il padre divorziato. Ma una minaccia è in agguato e i due si rendono conto che tra loro ci sono degli oscuri segreti. Innescheranno così una catena di eventi che sveleranno un grande mistero. Mentre si addentrano nell’ignoto, Cece, Devin e i loro amici – Alex, CJ e Frankie – si ritrovano coinvolti nella storia di quattro adolescenti misteriosamente scomparsi nel 1994.

La nuova stagione di Piccoli Brividi uscirà il 10 gennaio su Disney Plus

Immagine Amazon L'inizio dell'incubo. Fear Street

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!