Figurine Panini, ecco le novità Calciatori del 2024

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 38''
Fonte

Il mondo delle figurine Panini continua a evolversi, e la 63a edizione della collezione ufficiale di figurine Panini "Calciatori 2023-2024" promette di catturare fare felici i collezionisti e gli appassionati di calcio in tutto il mondo.

Presentato con entusiasmo da Alex Bertani, direttore mercato Italia di Panini, l'album è stato svelato presso l'International Broadcasting Center, situato nel cuore della produzione della Lega Serie A a Lissone, Monza e Brianza.

Advertisement

Con 697 figurine distribuite su 128 pagine, "Calciatori 2023-2024" offre una panoramica completa dei talenti e delle squadre della Serie A. 

Panini ha introdotto pacchetti con un numero maggiore di figurine, riducendo così il costo per ogni singola figurina. Questa mossa mira a rendere la collezione più accessibile a un pubblico più ampio, incoraggiando sia i nuovi che i vecchi collezionisti a partecipare all'entusiasmante avventura di completare l'album.

Una delle caratteristiche più innovative di questa edizione è l'introduzione dell'audio legato alle figurine. Su 2/3 dei calciatori per ogni club, troverete un logo speciale. Inquadrando questo logo con uno smartphone, avrete la straordinaria opportunità di ascoltare la voce del giocatore. Questo tocco di modernità rende l'esperienza di collezione ancora più coinvolgente, permettendo agli appassionati di connettersi in modo unico con i loro eroi del calcio.

Tutto il Calcio 2023/2024, ecco dove guardarlo: Sky o Dazn?

La grafica delle figurine dei giocatori ha subito un restyling significativo, con un'enfasi speciale sul numero di maglia. Questo dettaglio non solo aggiunge un elemento visivo interessante, ma diventa parte integrante del background di ogni pagina, creando un collegamento più profondo tra i giocatori e la loro identità sul campo.

Advertisement

Tra le molte figurine speciali presenti, spicca quella dedicata a Gianluigi Buffon, l'attuale team manager della nazionale. La figurina numero 1 è un omaggio speciale a una delle figure più iconiche del calcio italiano, catturando momenti significativi della sua straordinaria carriera.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...