Planet Manga alza il tiro e nella giornata di mercoledì comunica attraverso i suoi canali social ben 3 proposte omnibus che saranno disponibili a partire dalla primavera 2025 sino alla fine dell'anno: una cornucopia di succosissimi titoli che vanno ad aggiungersi agli annunci precedenti, scopriamoli assieme!
Inuyashiki
A partire da febbraio 2025, l'Omnibus dell'opera di Hiroya Oku, una serie seinen sci-fi, proposta in 2 volumi da 5 tankobon ciascuno, cartonato.
Hiroya Oku, l’autore di GANTZ, ci fa entrare nella vita di Ichiro Inuyashiki, un uomo come tanti che vedrà la propria vita stravolta da un evento incredibile:
Inuyashiki, un uomo anziano ignorato dalla sua famiglia, scopre di avere solo tre mesi di vita e si rende conto che l'unico a cui mancherà sarà il suo cane. Poco dopo, viene accidentalmente ucciso durante un atterraggio alieno, ma gli extraterrestri lo ricostruiscono come una macchina dall'aspetto umano. Con questa nuova condizione, la sua vita prende una svolta inaspettata: come cambierà il suo destino ora che ha perso la sua umanità?
Ossa (Hone ga kusaru made)
Di Yae Utsumi, uno shonen horror, dalla storia originale e drammatica, proposta in un volume unico che raccoglie tutti e 7 i tankobon.
Nell'estate dei loro undici anni, uccisero un uomo e seppellirono il corpo in una grotta. Da allora, ogni anno, in una notte d'estate, si ritrovano per un rituale che mantiene vivo il segreto e rafforza il loro patto di silenzio. Ora hanno sedici anni: sono passati cinque anni, il corpo è diventato uno scheletro, ma la loro bugia è rimasta intatta. Finché una minaccia anonima irrompe nella loro vita. Una telefonata inquietante sconvolge il fragile equilibrio, e il loro mondo inizia a crollare. Le ossa, così come il loro crimine, non possono essere sepolte per sempre. L'incubo è appena cominciato.
Anna dai capelli rossi
Yumiko Igarashi interpreta l'opera di Lucy Maud Montgomery e restituisce ai fan dell'opera uno splendido adattamento manga: Planet Manga propone ai fan un omnibus che comprende tutti i volumi tankobon che compongono il celebre titolo, raccogliendo sia la serie regolare in 3 volumi, sia i due spin-off.
Anna Shirley, una vivace undicenne orfana, sogna da sempre una famiglia che la ami. Questo desiderio diventa realtà quando Matthew e Marilla Cuthbert, una coppia di anziani fratelli che vive nella tranquilla Isola del Principe Edoardo, la adottano per errore: aspettavano un ragazzo per aiutare nei campi.
Nonostante la freddezza iniziale di Marilla, Anna, con la sua immaginazione vivace e il suo entusiasmo contagioso, conquista i cuori dei Cuthbert. Quando Marilla scopre che la signora Spencer vuole affidare Anna a una severa donna come domestica, decide di tenerla con sé.
Così, Anna inizia la sua nuova vita a Green Gables, portando gioie, avventure e qualche guaio, trasformando per sempre la tranquilla routine della famiglia Cuthbert.
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!