Durante la presentazione di Universal Studios al CinemaCon, è stato mostrato in anteprima esclusiva il teaser trailer di Five Nights at Freddy’s 2, prodotto da Blumhouse Productions e Universal.
Il film, secondo capitolo della trilogia ispirata alla celebre saga videoludica, promette di approfondire ulteriormente il misterioso lore della serie, aggiungendo nuove sfumature alla storia originale.
Il cast vedrà il ritorno di Josh Hutcherson, Matthew Lillard, Elizabeth Lail e Piper Rubio, con la regista Emma Tammi di nuovo alla guida del progetto. Tra le novità, si aggiunge anche Wayne Knight (Jurassic Park) in un ruolo ancora sconosciuto.
Dopo il successo del primo film nel 2023, che ha adattato la trama del primo videogioco seguendo le vicende di Mike Schmidt e il suo inquietante lavoro nella Freddy Fazbear’s Pizzeria, il sequel continuerà la storia basandosi sugli eventi di Five Nights at Freddy’s 2.
Il gioco, uscito nel 2014, segue il guardiano notturno Jeremy Fitzgerald nel tentativo di sopravvivere ai turni nella pizzeria, mentre gli animatronici – sia i nuovi "Toy" che i terrificanti modelli "Withered" – prendono vita con intenzioni tutt’altro che amichevoli.
Le riprese del film sono iniziate nel novembre 2024, e l’uscita nelle sale è fissata per il 5 dicembre 2025.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!