Five Nights at Freddy's 2: il poster svela data d'uscita ed un personaggio speciale [GUARDA]

Il poster di Five Nights at Freddy's 2 ha rivelato la data d'uscita e la presenza di un personaggio speciale nel film.

Immagine di Five Nights at Freddy's 2: il poster svela data d'uscita ed un personaggio speciale [GUARDA]
Autore: Davide Mirabello ,

Online è stata rivelata  la data d'uscita di Five Nights at Freddy's 2 con un poster speciale che ha portato alla luce anche un personaggio particolare. Nel  poster si può vedere anche il character di Toy Freddy, un elemento che ha fatto pensare ad i fan che il secondo capitolo della saga cinematografica sarà vicino anche a quello videoludico. La data d'uscita del lungometraggio è il 5 dicembre 2025. 

Advertisement

Ecco il poster. 

Il personaggio di Toy Freddy è uno dei principali villain della serie: è comparso nel secondo capitolo della saga videoludica come versione avanzata di Freddy Fazbear. Le sue caratteristiche estetiche contrastano con un animo profondamente inquietante. 

A lanciare il poster sul web è stata la Blumhouse, che anche questa volta si occuperà della produzione del lungometraggio del franchise. il primo capitolo di Five Nights at Freddy's ha riscosso un certo successo, al punto da portare a distanza di brevissimo tempo dal lancio del film a ordinare un sequel della saga horror. 

Prodotto Consigliato
Mille modi per morire. Five nights at Freddy's. Gli incubi del Fazbear (Vol. 1)

Mille modi per morire. Five nights at Freddy's. Gli incubi del Fazbear (Vol. 1)

Per vivere altre storie horror di Five Nights at Freddy's!

Il successo di Five Nights at Freddy's 

Advertisement

Il primo Five Nights at Freddy's ha guadagnato 297 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 20 milioni, diventando così  la  produzione più remunerativa della Blumhouse. 

Ad occuparsi della regia del lungometraggio è stata Emma Tammi, mentre Cawthon ha scritto la sceneggiatura insieme al regista e Seth Cuddeback. Jason Blum ha prodotto con Cawthon. Il cast del film vede presenti Josh Hutcherson, Elizabeth Lail, Piper Rubio, Mary Stuart Masterson e Matthew Lillard. Al progetto hanno preso parte anche degli youtuber come CoryxKenshin e MatPat.

Da ricordare che la saga videoludica è uscita a partire dal 2014. 

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!