For All Mankind è un successo: in arrivo la nuova stagione e una serie spin-off

Dopo il trionfo della sua quarta stagione arriva la stagione 5 e un nuovo spin-off. Ecco tutti i dettagli

Immagine di For All Mankind è un successo: in arrivo la nuova stagione e una serie spin-off
Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo il trionfo della sua quarta stagione, elogiata come un capolavoro della televisione e una pietra miliare nella fantascienza, For All Mankind ha ottenuto il rinnovo per una quinta stagione da parte di Apple TV+. Ma non è tutto: l'universo della serie si espanderà ulteriormente con un nuovo spinoff intitolato Star City, promettendo di portare gli spettatori in un viaggio ancora più avvincente attraverso lo spazio e la storia alternativa.

Advertisement

I creatori del dramma spaziale, Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi, collaboreranno nuovamente con Apple TV+ per portare avanti questa epopea spaziale senza precedenti. La nuova serie spinoff, Star City, sarà diretta da Nedivi e Wolpert e promette di esplorare un aspetto affascinante ma poco conosciuto della corsa allo spazio: il programma spaziale sovietico.

"Con ogni stagione, 'For All Mankind' continua a immergere gli spettatori in un mondo affascinante e coinvolgente", afferma Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+. "Siamo entusiasti di collaborare con i nostri partner di Sony per esplorare nuove frontiere e ampliare l'universo di questa serie innovativa".

Le nuove uscite Apple TV+ di Aprile 2024 [CALENDARIO]

La nuova serie, Star City, si concentrerà sul momento cruciale in cui l'Unione Sovietica ha conquistato la Luna, offrendo uno sguardo dietro le quinte del programma spaziale sovietico. Gli spettatori saranno trasportati nella misteriosa città segreta vicino a Mosca, dove cosmonauti, ingegneri e agenti dei servizi segreti hanno lavorato per portare avanti la loro missione. Una storia di rischi, sacrifici e coraggio umano che ha plasmato il destino dell'umanità.

Advertisement

Parallelamente, la quinta stagione di For All Mankind continuerà a esplorare nuove frontiere, portando gli spettatori nel nuovo millennio. Dopo anni di collaborazione, tensioni e scontri su Marte, l'umanità si trova di fronte a nuove sfide e opportunità mentre cerca di garantire un futuro sostenibile per la Terra e per sé stessa. 

Abbonati ora a APPLE TV+

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!