Fortnite: in arrivo anche Godzilla

Ormai è ufficiale l'arrivo di Godzilla all'interno dell'universo videoludico di Fortnite. E il popolare mostro cinematografico sembra non sarà l'unico componente del Monsterverse ad apparire.

Autore: Davide Mirabello ,
Videogames
1' 35''
Fonte

Sembra che il MonsterVerse sia pronto a spostarsi su Fortnite, considerando che è stato annunciato l'arrivo di Godzilla all'interno dell'universo videoludico,  e sembra che anche King Kong sia prossimo. Il tutto avverrà nel sesto capitolo della saga di Fortnite. L'arrivo di Godzilla è stato leakato il mese scorso, ma da poco sono stati offerti dei nuovi dettagli. Per poter utilizzare Godzilla nel gioco bisognerà attendere gennaio. 

Godzilla sarà disponibile su Fortnite dal 17 gennaio, e per ottenerlo occorrerà utilizzare il Battle Pass Quests. Ci sarà un mese di tempo per completare la missione. Godzilla sarà disponibile in Battle Royale, Fortnite Festival e Rocket Racing. Alcune polemiche sono state sollevate, però, sul look di Godzilla, che sembra non aver soddisfatto tutti gli appassionati giocatori. Tra i fan c'era chi auspicava un aspetto più simile a quello del kaiju originale, mentre il Godzilla di Fortnite sarà più all'amaricana.  

Mentre, per quanto riguarda Kong, il character non è stato ancora confermato da Epic Games. Ma, a livello non ufficiale, ShiinaBR ha affermato su X di "poter confermare queste indiscrezioni". ShiinaBR è un punto di riferimento per la community di Fortnite. A questo punto, però, c'è da capire quando Kong sarà disponibile. 

Godzilla sul grande schermo

Intanto c'è da ricordare che Godzilla è di nuovo al centro del grande schermo. Mentre il MonsterVerse che vede Godzilla e King Kong protagonisti si sta continuando ad espandere, ed ha avuto anche una serie TV dedicata (si tratta di Monarch), anche dal Giappone stanno arrivando produzioni importanti. Dopo il successo di Godzilla Minus One è in lavorazione un nuovo film sempre ad opera dello stesso team creativo. Da ricordare che Godzilla Minus One è stato il primo film sul popolare personaggio ad ottenere una statuette dell'Oscar.  

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!