Your Friendly Neighbourhood Spider-Man: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla serie animata

Autore: Davide Mirabello ,

Il capo della sezione TV, streaming e animazione di Marvel, Brad Winderbaum, ha di recente parlato delle produzioni che riguardano la Casa delle Idee, passando da X-Men '97 a Nova. Ma durante un'intervista a Comicbook.com, Winderbaum ha offerto anche degli aggiornamenti sul progetto  Your Friendly Neighborhood Spider-Man.

Ecco le sue parole:

Advertisement

Your Friendly Neighbourhood Spider-Man è un qualcosa di a dir poco fantastico. Penso che sorprenderà davvero gli appassionati. È molto simile alle storie dei fumetti dell'era di Steve Ditko. Racconta di Peter Parker al liceo mentre cerca di far funzionare la propria vita in mezzo a tante cose da gestire: vuole prendersi cura di sua zia, è completamente al verde, e deve affrontare il fatto di essere un supereroe. È essenzialmente lo Spider-Man più autentico. Jeff Trammell, il creatore dello show, ha voluto proprio rispettare quel tipo di spirito. Lo show è stato costruito in una maniera tale da fare innamorare dei personaggi e dello stesso Peter. 

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Your Friendly Neighbourhood Spider-Man: trama e protagonisti

La serie Your Friendly Neighbourhood Spider-Man è stata annunciata nel novembre 2021 durante il Disney Plus Day. A capo della produzione è stato messo Jeff  Trammel, che fa da showrunner e produttore esecutivo. La serie si svolgerà in una sequenza temporale alternativa del MCU – con Norman Osborn che incontra e fa da mentore a Peter Parker. 

Come character presenti nella serie animata sono stati già annunciati Doctor Strange, Harry e Norman Osborn, Amadeus Cho, Daredevil di Charlie Cox, Bentley Wittman di Paul F. Tompkins e Nico Minoru. Polygon Pictures (Knights of Sidonia, trilogia di film anime Godzilla, BLAME!, Kaina of the Great Snow Sea) avrebbe lavorato con i Marvel Studios per portare il progetto sul piccolo schermo.

Advertisement

Immagine tratta da Amazon: Spider-Man - New Animated Series

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...