Friends, nuova reunion: Aniston e Kudrow celebrano Courtney Cox [VIDEO]

Autore: Rebecca Megna ,

Courteney Cox ha ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame e al suo fianco non ci potevano non essere le sue storiche amiche, Jennifer Aniston e Lisa Kudrow. L'attrice, nota per aver interpretato Monica della serie televisiva di successo Friends, è diventata la 2.750esima persona a ricevere una stella sulla famosa strada di Hollywood dedicata ai volti più noti del mondo del cinema, dello spettacolo, della TV e della musica.

Per festeggiare questo posto d'onore sulla Hollywood Walk of Game, le tre amiche di Friends si sono ritrovate strette l'una all'altra proprio come ai vecchi tempi. Rachel Green, Phoebe Buffay e Monica Geller: i tre personaggi femminili protagonisti della celebre sitcom degli anni '90 di nuovo insieme, mentre si nota l'assenza dei volti maschili ovvero gli attori Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer.

Advertisement

Courteney Cox, accompagnata dalle sue amiche Jennifer Aniston e Lisa Kudrow, ha ammesso che vedere il suo nome su una delle stelle della Hollywood Walk of Fame è davvero surreale.

Jennifer Aniston e Lisa Kudrow hanno avuto modo, durante l'evento, di parlare della loro amicizia con Courteney Cox. L'interprete di Rachel di Friends si è detta onorata di essere presente in questa giornata speciale per una persona che non è solo una collega, ma anche un'amica e una sorella. Jennifer Aniston ha continuato così il suo discorso:

Essere amico di Courteney significa essere una famiglia. Lei è al centro di tutto questo. Da quando l’abbiamo incontrata, è stata immediatamente inclusiva, calorosa, amorevole, interessata a tutto ciò che ti riguarda.

Aniston e Kudrow hanno successivamente raccontato cosa è accaduto quando per la prima volta hanno incontrato Courteney Cox, ironizzando sul fatto che quest'ultima fosse il volto più famoso all'epoca sul set della serie di Friends. Non solo, le due attrici hanno ricordato per conoscersi meglio giocavano insieme a poker: "Odiava il poker. Lo detestava dal profondo del suo cuore. Ma giocava perché voleva legare con noi".

Advertisement

Jennifer Aniston ha ironizzato molto durante l'evento, facendo notare che Courteney Cox è molto attenta ai dettagli, proprio come Monica in Friends.

Dovete davvero sperare di non avere alcun tipo di macchia su un muro o che un cuscino sia fuori posto o che un capello o qualcosa del genere debba essere strappato. Quindi, voglio solo dire, grazie a Dio che questa stella è dritta. Sei uno degli esseri umani più divertenti del pianeta Terra. Niente mi rende più felice di una battuta di Courteney e ci fa sempre sorridere. E grazie per aver arricchito le nostre vite con il tuo lavoro. Siamo cosi fieri di te.

Lisa Kudrow ha ammesso di essere profondamente orgogliosa di aver conosciuto una persona come Courteney: "Sei la definizione di un essere umano veramente bello, talentuoso e, cosa più importante, veramente buono e rispettabile".

Prima di questo momento e dopo il finale della serie televisiva nel 2004, le tre attrici con il resto del cast si sono ritrovate con Friends - The Reunion. Si tratta di uno speciale dedicato alla serie andato in onda su HBO Max a maggio del 2021.

Advertisement

Durante Friends - The Reunion, gli attori protagonisti hanno svelato vari segreti sulla serie e hanno intrattenuto gli spettatori in scene emozionanti e divertenti.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...