Friends: Mcdonald's celebra i trent'anni della serie con un Happy Meal per adulti

In Spagna Mcdonald's celebra i trent'anni di Friends con uno speciale Happy Meal per adulti. Ecco tutti i dettagli dell'iniziativa.

Immagine di Friends: Mcdonald's celebra i trent'anni della serie con un Happy Meal per adulti
Autore: Davide Mirabello ,

Quest'anno si celebra il trentesimo anniversario dalla nascita di Friends, e, tra le varie iniziative, c'è anche quella di McDonald’s Spagna che ha deciso di celebrare la serie TV cult degli anni Novanta con un Happy Meal in versione per adulti.

Ecco il video che presenta l'iniziativa. 

L'iniziativa di McDonald's in Spagna consentirà ai fan di collezionare figurine di tutti e sei i membri del cast. L'Happy Meal, rivolto agli adulti, viene fornito con la scelta tra un Big Mac, McRoyal Deluxe, CBO o McChicken, insieme a una bibita ed alle patatine fritte. Il pasto comprende anche la “Marinara di Monica”, una salsa speciale creata per la “Friends Box”.

Si tratta di un'iniziativa che sottolinea come Mcdonald's sia sempre attento a stringere partnership che hanno a che fare con brand di richiamo. In Italia di recente è stato celebrato attraverso McDonald's il ritorno di Cattivissimo Me. A livello internazionale sono state create collaborazioni anche con Dragon Ball e One Piece.

Friends: dal successo alla scomparsa di Matthew Perry

Da ricordare che la serie su Friends ha fatto il suo esordio a settembre 1994 sulla NBC portando alla ribalta i protagonisti Jennifer Aniston (interprete di Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (che ha vestito i panni di Phoebe Buffay), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing) e David Schwimmer (Ross Geller). 

Per celebrare il trentesimo anniversario di Friends la piattaforma Max sta producendo un game show basato sulla sitcom con il comico Whitney Cummings che lo condurrà, il cui titolo è Fast Friends. Tra gli appassionati ed all'interno del cast di Friends suscita ancora profondo dolore la scomparsa di Matthew Perry uno degli storici membri del cast, scomparso nel 2023. In Italia la serie si può seguire su Netflix


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!