Friends: un reboot con i figli dei protagonisti? I creatori ci stanno pensando

Immagine di Friends: un reboot con i figli dei protagonisti? I creatori ci stanno pensando
Autore: Davide Mirabello ,

Friends è una serie cult degli anni Novanta, e dopo la reunion di qualche anno fa gli appassionati ne vorrebbero ancora. Per questo motivo, di recente, sono stati intervistati i creatori Marta Kauffman e David Crane, assieme al produttore esecutivo Kevin Bright, che hanno tirato fuori un'idea particolare: quella di creare una serie con i figli cresciuti dei protagonisti.

Advertisement

Al programma Today Marta Kauffman ha dichiarato:

Capiamo l'interesse dei fan. Ricevo continuamente e-mail da parte di giovanissimi appassionati che vorrebbero dei nuovi episodi. La grande idea che continuano a proporci sarebbe quella di dare spazio ai figli cresciuti dei protagonisti di Friends.

Ma a queste parole David Crane ha risposto con delle parole negative. Ross Geller è diventato padre alla fine della prima stagione quando la sua ex moglie Carol (Jane Sibbett) ha avuto il figlio Ben. Rachel Green (Jennifer Aniston) e Ross hanno avuto una bambina di nome Emma nell'ottava stagione dello show. Alla fine, dopo aver lottato contro l'infertilità, Monica Geller e Chandler Bing decidono di adottare, e sorprendentemente diventano genitori di gemelli, Erica e Jack, nel finale della serie.

Prodotto Consigliato
Friends, Il ricettario ufficiale

Friends, Il ricettario ufficiale

Il ricettario ufficiale della serie TV Friends per sbizzarrirsi tra i fornelli cucinando tutte le tipiche pietanze mostrate nel corso della sitcom di successo.

Che rapporti hanno tra di loro i protagonisti di Friends?

Advertisement

Gli elementi per dare spazio ad una serie con dei protagonisti nuovi e giovani, discendenti degli stessi interpreti di Friends, è perciò un qualcosa che è stato già servito su un piatto d'argento all'interno delle precedenti stagioni della serie TV. Inoltre, quest'anno si celebrano i trent'anni dalla fine di Friends. La stessa Jennifer Aniston ha dichiarato a riguardo:

È così strano anche solo pensare che Friends abbia 30 anni. Ricordo il giorno in cui è stato presentato in anteprima sulla NBC. L'entusiasmo che avevamo all'epoca mi fa vivere le cose come se fosse stato ieri. Il fatto che abbia avuto una vita così lunga e meravigliosa, e che significhi ancora molto per le persone è uno dei doni più grandi che penso che tutti noi cinque - tutti e sei - non avremmo mai potuto immaginare. Ho parlato su FaceTime con Court ieri sera per un'ora, e con Lisa e i ragazzi, e abbiamo davvero un legame fortissimo. Saremo una famiglia per sempre.

Il tutto, però, deve fare i conti con la scomparsa di Mathew Perry, la cui morte ha colpito tutti gli appassionati di Friends ed i suoi protagonisti. 

Immagine Amazon Friends St.6 (Nuova Versione)(Box 5 Dv)

Advertisement


 
 
 


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!