Frieren - Oltre la fine del viaggio: da dove riprendere a leggere il manga

Autore: Federica Polino ,

Siete fan dell’anime Frieren – oltre la fine del viaggio e dopo la conclusione dell’adattamento disponibile su Crunchyroll vi sentite orfani delle memorie dell’elfa?

Non temete, abbiamo la soluzione a questo senso di malinconia che vi attanaglia. Eccovi tutte le delucidazioni su come proseguire Frieren – oltre la fine del viaggio: informazioni circa l’opera originale, quali capitoli adatta l’anime e da quale volume iniziare a leggere il manga per proseguire il fantastico viaggio del party dell’eroe.

Advertisement

Frieren - oltre la fine del viaggio, cos'è?

Manga shonen  ancora in corso scritto da Kanehito Yamada e disegnato da Tsukasa Abe. In Italia è edito J-POP Manga che ha pubblicato sinora ben 12 volumi (il 12esimo in Edizione Deluxe) e riassume così la trama:

La maga elfica Frieren e i suoi coraggiosi compagni d'avventura hanno sconfitto il Re Demone, portando finalmente la pace nella loro terra. Ora gli eroi possono prendere ognuno la propria strada, verso la meta comune di una vita tranquilla. In qualità di elfa, Frieren è destinata a un'esistenza lunghissima e a sopravvivere al resto del gruppo: come potrà fare i conti con la mortalità dei suoi amici? Riuscirà a trovare appagamento nella propria vita e a imparare a comprendere cosa significa vivere per gli esseri umani che la circondano? Per Frieren la battaglia potrà anche essersi conclusa ma il viaggio interiore che la attende sarà altrettanto duro e difficile.

Da quale volume riprendere la lettura?

Dopo aver fallito l’esame per diventare Mago di Prima Classe, Frieren accarezza la testa di Fren ed esprime tutta la sua ammirazione: la giovane maga è tra i pochissimi che sono riusciti a passare il test architettato dal Grimorio Vivente, l’elfa Serie.

Advertisement

Congedandosi frettolosamente dal resto dei partecipanti, il trio composto da Frieren, Fren e Stark si appresta a riprendere il viaggio, sulle malinconiche parole di Himmel che riecheggiano nella mente dell’elfa:

Un Addio strappalacrime non ci si addice. Dopotutto, rincontrarsi sarebbe imbarazzante.

Advertisement

Se proprio non riuscite ad attendere qualche anno per la seconda stagione, potete riprendere il viaggio da dove s’è interrotto grazie alla lettura del manga: dal VOLUME 7, CAPITOLO 61 intitolato Cristallo Sigilla Magia.

Di seguito, il volume da poter acquistare direttamente:

Prodotto Consigliato

Frieren - oltre la fine del viaggio vol 7

Volume 7 del manga Frieren - oltre la fine del viaggio

Quali capitoli manga adatta la Stagione 1?

L’anime sul viaggio dell’elfa millenaria adatta i VOLUMI 1 - 6, dal CAPITOLO 1 al 60.

Advertisement

Immagine in evidenza tratto dal volume 7 di Frieren - oltre la fine del viaggio, via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...