Frieren - Oltre la fine del viaggio, arriva l'anime su Crunchyroll [TRAILER+DATA]

Autore: Francesca Musolino ,

La nuova serie TV anime Frieren - Oltre la fine del viaggio sbarca sull'emittente giapponese Nippon TV mentre in Italia viene trasmessa in versione sottotitolata da Crunchyroll. Tratto dall'omonimo manga shonen scritto da Kanehito Yamada e disegnato da Tsukasa Abe, l'anime Frieren - Oltre la fine del viaggio fa il suo debutto televisivo il 29 settembre 2023.

L'uscita del nuovo anime Frieren - Oltre la fine del viaggio viene inaugurata con una premiere della durata di due ore, mentre i successivi episodi escono ogni venerdì a cadenza singola a partire dal 6 ottobre 2023.

Advertisement

Di seguito è possibile vedere il trailer dell'anime Frieren - Oltre la fine del viaggio condiviso da Crunchyroll Italia.

Quando esce l'anime Frieren - Oltre la fine del viaggio?

L'anime Frieren - Oltre la fine del viaggio esce il 29 settembre 2023

Dove si può vedere l'anime Frieren - Oltre la fine del viaggio?

L'anime Frieren - Oltre la fine del viaggio è visibile in versione sottotitolata in streaming su Crunchyroll

Durante la premiere di Frieren - Oltre la fine del viaggio del 29 settembre è possibile anche ascoltare in anteprima la colonna sonora dell'anime. La sigla di apertura dal titolo Hero è cantata dal duo Yoasobi, mentre la sigla di chiusura Anytime Anywhere è della cantante Milet, autrice anche del brano finale Bliss.

Advertisement

La serie TV animata Frieren - Oltre la fine del viaggio è prodotta da Madhouse e andrà in onda per due trimestri consecutivi. La regia dell'anime è a cura di Keiichiro Saito, accompagnata dalla sceneggiatura di Tomohiro Suzuki e i disegni dei personaggi a opera di Reiko Nagasawa.

Trama e cast di Frieren - Oltre la fine del viaggio

La storia di Frieren - Oltre la fine del viaggio riguarda un gruppo di eroi composto dall'elfa Frieren, il chierico Heiter, il nano Eisen e il paladino Himmel. Dopo essere ritornati da un importante missione in cui hanno salvato l'umanità, i membri del gruppo prendono strade diverse ma si ripromettono di rivedersi in futuro. Dopo cinquant'anni gli eroi si ritrovano, ma nel frattempo molte cose sono cambiate. Questa situazione mette in crisi Frieren che da quel momento inizia un viaggio nel tentativo di rimediare agli errori del passato.

Advertisement

Il cast della serie TV Frieren - Oltre la fine del viaggio è composto da:

  • Atsumi Tanezaki interpreta Frieren
  • Yoji Ueda nella parte di Eisen
  • Nobuhiko Okamoto è Himmel
  • Hiroki Touchi come Heiter
  • Atsuko Tanaka nel ruolo di Flamme
  • Kana Ichinose nelle vesti di Fern
  • Hiroki Yasumoto come Qual
  • Chiaki Kobayashi interpreta Stark

La serie TV animata Frieren - Oltre la fine del viaggio è disponibile in streaming su Crunchyroll dal 29 settembre 2023.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Frieren - Oltre la fine del viaggio. Crediti: Madhouse

Prodotto Consigliato

Come Disegnare Manga

Come Disegnare Manga: impara a Disegnare Volti, Corpi e Accessori dei Personaggi Manga e Anime
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...